Menu principale

Guadosalam

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 08:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Mio fratello ha dato la sfera alla Lega sta a Guadosalam per vendere l'informazione ma non la rivende a quello che te l'ha venduta!!! Aiutatelo!!! :dho:  :dho:  :dho:

Huragano

CitazioneMio fratello ha dato la sfera alla Lega sta a Guadosalam per vendere l'informazione ma non la rivende a quello che te l'ha venduta!!! Aiutatelo!!! :dho:  :dho:  :dho:
Hem....mi pare di non avere ben inteso dove ti trovi....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Sto a Guadosalam dove compro le informazioni e non riesco a rivendergliele!!

Huragano

CitazioneSto a Guadosalam dove compro le informazioni e non riesco a rivendergliele!!
Capitolo please?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Destroyer

ehm....nn devi rivendere l'informazione a kuello ke te l'ha venduta , ma bensì a kualkun'altro ( sempre a guadosalame )
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mirko Celentano

Ma su Ludus c'èscritto così

Chimera Dragon

stavo x dire:"se segui ludus stai fresko",mentre in fondo ha ragione
se hai fortuna,cioè ti dice "è la xsona + insospettabile",gliela puoi rivendere a 100,000guil

Mirko Celentano

Ci ho provato un milione di volte ricaricando sempre ma non me lo dice come faccio a pagare il debito di o'aka :dho:

Chimera Dragon

CitazioneCi ho provato un milione di volte ricaricando sempre ma non me lo dice come faccio a pagare il debito di o'aka :dho:
prova ad usare 1 pò il cervello
vai al cap5:vai al dedalo,stai lì a kombattere e ti prendi 1 marea di guil
poi fai nuovo gioko+ e glielo puoi ripagare subito
esattamente kome ho fatto io

Mirko Celentano

Grazie,
Non ci avevo pensato...