Menu principale

Quiz Su Ffx-2

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Namingway

Citazioneno ........... mi pare che la 9 si possa prendere già nel 1 cap..... ma sicurament prima del 3
giusto! la 9 è quella che prendi nel 1° capitolo, dopo che sorprendi Ormi e Logos all'entrata della cava delle pene.
La 9 è la prima quindi; e le altre 6?

morbibi

9 - 10 - 7 -  4 - 1 - 2 - 3

Io avevo capito solo tra le prime sette sfere!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Namingway

no, la 2° sfera non è la 10; ce n'è un'altra prima della 10. La sfera, di cui parlo, non puoi più prenderla se completi la missione del nascondiglio di LeBlanc al capitolo 2.
Ricapitoliamo:
la prima è la 9;
la seconda(ne ho già parlato sopra);
la terza è la 10 e per le altre datevi da fare!!!

morbibi

9 - 7 - 10 - 4 - 1 - 2 - 3

Forse così va bene

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

lost

allora 9-7-10-4-1-2-3-5-6-8
(la 6 o la 8 forse sono invertite ma ora nn mi ricordo)
messe tutte.. che robe  

morbibi

Perchè le hai messe se le ho già messe io?    

Namingway

Citazione9 - 7 - 10 - 4 - 1 - 2 - 3

Forse così va bene
giusta morbibi   !! spara una domanda!!
mi dispiace lost non ho un premio di consolazione, anche se hai fatto più del dovuto  :dho:

morbibi

Una domanda un po' tosta!      

Quali sono le collezioni e gli accessori che aumentano la potenza magica di 10 punti?

Buona fortuna!  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

lost

amuleto, ghirlanda(anche dif mag), vera daidos,vera aurora,vera zeus,vera roris,vera focoiglu(anche dif),vera tonoidro(anche dif),tempi irruenti(collez),incantesimo(collez)
mi pare ci siano tutti (volendo anche la collez. ensemble attacco facendo i cambi di look)

morbibi

Citazioneamuleto, ghirlanda(anche dif mag), vera daidos,vera aurora,vera zeus,vera roris,vera focoiglu(anche dif),vera tonoidro(anche dif),tempi irruenti(collez),incantesimo(collez)
mi pare ci siano tutti (volendo anche la collez. ensemble attacco facendo i cambi di look)
I miei complimenti! E' tutto giusto.

Tocca a te fare la domanda

lost

okkei..... una dom lunga...... quante e quali missioni ci sono(comprese le secondarie e le segrete) in tuuuuuuuuuuuuuuuttiiiii i luoghi dal cap 1 al 3

Huragano

Citazioneokkei..... una dom lunga...... quante e quali missioni ci sono(comprese le secondarie e le segrete) in tuuuuuuuuuuuuuuuttiiiii i luoghi dal cap 1 al 3
Mi pare.....41?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

io ne ho contate 40 ma puo essere che mi sono sbagliato e siccome nn ho voglia di ricontrollare te la dò buona
vai hura

Huragano

Vabbuo....tanto uno in meno uno in piu, eh? :biggrin2:

Ok.....domanda tostissima:

Che cosa ha fatto di speciale Trema?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Namingway

CitazioneChe cosa ha fatto di speciale Trema?
Di primo impatto mi verrebbe da rispondere:
?????????????????????????????????.
Visto che tentar non nuoce...
tento:
ha raccolto tutte le sfere trovate dai cacciasfere e dal movimento veritas e le ha distrutte; affinché, liberandosi del passato, la gente possa ottenere una nuova forza e così via....

Mi sembra di aver raccimolato un mucchio di cag*te.... ma se a te vanno bene....