Menu principale

Quiz Su Ffx-2

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Quest'idea l'ho rubata al forum di FF7 però l'ho adattata a FFX-2... Ognuno fa una domanda e chi risponde per primo e in modo corretto ne può fare un'altra...
Domanda n1
Qual'è il primo look che indossa la vera Yuna???

Mirko Celentano

Forza con le risposte!!

Hitan

... pistolera
domanda? Chi è lo scemo del villaggio?
anzi no...  Perchè yuna ha un occhio blu e uno verde?

Mirko Celentano

Bravissimo. Hai vinto tocca a te!!

Hitan

VAI! Tutti insieme nel gioco degli idioti... lol hai trovato un minigioco più noioso delo sfera centrale  :dho:
cmq benvenuto  :88

Mirko Celentano

A parte che si chiama Sferocentro!!!  Poi è divertente questo gioco!!! 8B:

Hitan

lo so che si chiama sferocentro ma io lo odio e lo chiamo come Fratello o compagno (nn ricordo) che lo chiamano Sfera Centrale

Mirko Celentano

Va bene sei perdonato1!! Che bello stiamo quasi chattando!!

Huragano

Citazionelo so che si chiama sferocentro ma io lo odio e lo chiamo come Fratello o compagno (nn ricordo) che lo chiamano Sfera Centrale
E' compagno che lo chiama cosi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hitan

uragano dai rispondi alla domanda... Perchè yuna ha un occhio verde ed uno blu...

Mirko Celentano

Forse perchè Braska aveva gli occhi celesti e la madre verdi... e quando... Gli sono usciti un occhio verde e uno azzurro!!

Huragano

Perche e nata da un umano( Braska )e da un'albhed( la sorella di Cid )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Hitan

mo devi fare una domanda...

Mirko Celentano

Forza Huragano tocca a te!!