Menu principale

Quiz Su Ffx-2

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hitan

Per esempio... cap 5 sono andato a Besaid... ho visto il bambino se ne è andato il tipo della lega e la sera intorno al fuoco wakka presenta il figlio.. poi però riprendo il personaggio e... bho... nn succede nulla.... cosa dovrei fare? io sono tornato sull'areonave

kilika: faccio la via sacra fino al tempio.... torno indietro vado pure a casa di dona ma nn appare nessuna scritta...

Mirko Celentano

Non so aiutarti ci vorrebbe Huragano...

Huragano

CitazionePer esempio... cap 5 sono andato a Besaid... ho visto il bambino se ne è andato il tipo della lega e la sera intorno al fuoco wakka presenta il figlio.. poi però riprendo il personaggio e... bho... nn succede nulla.... cosa dovrei fare? io sono tornato sull'areonave

kilika: faccio la via sacra fino al tempio.... torno indietro vado pure a casa di dona ma nn appare nessuna scritta...
Dovrebbe esserti comparso Episodio Concluso....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Ma episodio concluso o completato????

Huragano

Boh e lo stesso mirko -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

qual'è il tuo nome reale???(Spam?

Huragano

Citazionequal'è il tuo nome reale???(Spam?
E' Privacy e cmq che c'entra spam con me? ti ho solo risposto che e indifferente....

Mirko Celentano

Dai il tuo nome non ti chiedo il cognome, dove abiti, la data di nascita1! Solo il nome please :(  :(

WFF

Scusate il ritardo!
Allora dove si sente Auron?

Mirko Celentano

Che significa dove si sente??

Chimera Dragon

CitazioneScusate il ritardo!
forse quando si kombatte vegnagun nell'oltremondo?

Mirko Celentano

è vero non ci ho pensato vediamo se hai ragione...

frahouse87

CitazioneScusate il ritardo!
Hmmm.... nel cap5 quando incontri il vecchio (machen o qualcosa del genere) a zanarkand...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Destroyer

CitazioneHmmm.... nel cap5 quando incontri il vecchio (machen o qualcosa del genere) a zanarkand...
mi sembra ke a kuel punto senti solo braska e jetch......auron no....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

WFF

Ha ragione Chimera però manca qualcosa...