Menu principale

Quiz Su Ffx-2

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

CitazioneDona è una ragazza di lindblum
Allora e la mia ragazza.....-_-

No non è quella.....

Non vi do aiutino anche perche se lo do e come se dicessi la risposta -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Beh visto che sono passati 12 giorni da quando hai fatto la domanda penso che oltre l'andare a casaccio non ci sia altro ^_____^

Dai o ci dai qualche indizio migliore oppure dacci tu la risposta e fai un'altra domanda ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Pianura Dona, un luogo che si trova nel Continente Esterno di FFIX precisamente nella zona di Conde Petit

Altra domanda facile facile visto che non me ne vengono altre in mente -_- : «Che lavoro fa Shelinda?»

Ps: mi pare che il nome sia questo [...]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Rallegra con il suo corpo i combattenti della lega della gioventù che tornano stremati dalle battaglie ....

..... Tutto questo per pochi Guil ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

CitazioneRallegra con il suo corpo i combattenti della lega della gioventù che tornano stremati dalle battaglie ....

..... Tutto questo per pochi Guil ^___^
Essssssaattttt......hem...no

Un'altro :biggrin2:

lost

l' intervistatrice...........

xò il lavoro detto da ste  

Silver Element

Shelinda é una guaritrice....almeno mi pare...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Chimera Dragon

CitazioneShelinda é una guaritrice....almeno mi pare...
no
purtroppo la risposta esatta l'ha detta lost,ovvero fa la giornalista

Huragano

Citazionel' intervistatrice...........

xò il lavoro detto da ste 
Sbrigati a fare la domanda forza -_-

lost

si, dunque cosa fa il chocobo  ( nella missiona cho cho cobo ) quando nn riuscite a prenderlo quando dovete anticiparne la direzione e perdete?

Sans

Non ho capito bene la domanda, comunque penso che scappi via (però poi lo puoi rifare)

lost

si, ok ho fatto male la spiegazion............ dunque volio sapere come scappa........ il resto è come hai capito

Sans

Come scappa?.....corre saltando

lost

ok vai .........

scusate ero io che ieri ero rinco

Sans

Non mi viene in mente niente, passo la domanda