Menu principale

Quiz Su Ffx-2

Aperto da Mirko Celentano, 8 Aprile 2004, 09:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneinvincibilforza+invincibilmagia=invincibile
Per me questi sono status negativi....almeno contro di me sono negativi -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

morbibi

Citazioneinvincibilforza+invincibilmagia=invincibile
Credo proprio sia quello!
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

morbibi

CitazionePer me questi sono status negativi....almeno contro di me sono negativi -_-
Ma non puoi considerarli negativi visto che se sei invincibile gli attacchi magici e fisici ti fanno solo il solletico.

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

Namingway

invincibilforza/magia e invincibile sono tre status alterati diversi, infatti, con Floralia di Y puoi ottenere con magiflora invincibilforza e/o invincibilmagia. Mentre lo status invincibile vero e proprio, lo ottieni con l'hero drink.

lost

giusto.......... era invincibile
xò nn sò a chi convalidare xchè è una risposta di gruppo
passo al primo che vuole tra namingway hura morbibi e chimera

morbibi

Io non saprei che domanda fare per cui lascio a voi!

Huragano

CitazioneMa non puoi considerarli negativi visto che se sei invincibile gli attacchi magici e fisici ti fanno solo il solletico.
Dicevo che erano negativi quando usati ocntro di me -_-

Cmq.....

Vediamo....

Una facile va......come si chiama il 13esimo allenamento possibile nel blitz e che effetti fa...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

morbibi

CitazioneUna facile va......come si chiama il 13esimo allenamento possibile nel blitz e che effetti fa...
Se non sbaglio è mischia. Aumenta di molto uno degli otto parametri.

Huragano

CitazioneSe non sbaglio è mischia. Aumenta di molto uno degli otto parametri.
Che è Mischia ok, fin li ci siamo ma non è quello l'effetto...

lost

IL 13 è mischia e aumenta   come ha detto morbibi   di molto 1 dei parametri

Huragano

CitazioneIL 13 è mischia e aumenta   come ha detto morbibi   di molto 1 dei parametri
nu sbajato

Destroyer

CitazioneChe è Mischia ok, fin li ci siamo ma non è quello l'effetto...
mischia aumente a caso i parametri di un giocatore......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Huragano

Citazionemischia aumente a caso i parametri di un giocatore......
yes, exactly

Destroyer

nun me viene in mente niente.....passo...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

morbibi

Ok allora:
Dove si può trovare un vulcano, quanti hp e mp ha, e quanta esperienza vi da!