Menu principale

Ff8 Quiz

Aperto da Bahamut, 8 Aprile 2004, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

CitazioneManca Cerberus, ma non ricordo da chi si prende.
mika è quello lì fatto di pietra?

ff8 unlimited

ecco si...da quella specie d mummia,nn ricordo il nome :P
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazioneecco si...da quella specie d mummia,nn ricordo il nome :P
Visage?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ff8 unlimited

CitazioneVisage?
no!mi pare"Galga"...e qualcosa...(ma come ho fatto a dimenticarmi...lo visto prima... :dho:  :dho:  :dho: )
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Chimera Dragon

Citazioneno!mi pare"Galga"...e qualcosa...(ma come ho fatto a dimenticarmi...lo visto prima... :dho:  :dho:  :dho: )
forse "Galganthur"

ff8 unlimited

si ecco...bravo...quale manca???
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

gigio69

Citazioneforse "Galganthur"
Sì, è quello.... :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

io ho il potere

Trithos --> Siren
Krysta --> Carbuncle
Dolmen --> Leviatan
Ultra-Might --> Pandemon
Catoplepas --> Alexander
Tiamath --> Eden
Galganthur --> Cerberus

eheheheh    

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lionhart

giusto a te la domanda

io ho il potere

Cme si chiama la madre di Zell?

Se no, cme si ottiene una "pentola magica"?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

spiros

Domanda imprecisa io ho il potere  
perchè io l'ho presa con la chocobo world e in teoria la mia risposta sarebbe corretta (lo è lo è  )
però non è quello che intendi te vero?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Il nome della madre di Zell non lo ricordo.....per la Pentola Magica basta usare Transcard sulla carta Koyo Koyo ^^

Bahamut

La madre di Zell si kieama signora Dincht    
X la pentola si fa trnscard su Koyo Koyo

io ho il potere

eheheh
Bahamut ha raggiunto i 2 obbiettivi, in tutto il gioco NON si scopre il nome della madre di Zell, è sempre chiamata la signora Dincht....
l'unica maniera di ottenere la pentola magica (a parte il chocobo world :biggrin2: ) è il transcard^^

ff8 unlimited

CitazioneSe no, cme si ottiene una "pentola magica"?
l'avevo gia fatta io.....  :risatina:
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.