Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Citazionebisogna prendere la chiave
Quest'uomo è un mito  :mhihi:

Dai fanne'succio, mi pare ormai ovvio che ti siamo tutti inferiori... illuminaci  :pinkhappy:

DEVO saperlo  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

Bisogna ....................................... vediamo mmmmm prendere la kiave ke si trova a bordo dellll'idrovolante stesso

Mr.Fanne's

Ok... però poi promettetemi di venire tutti sul forumonne's (non quello che c'è ora che è in via di discfacimento, quello che sto creando adesso e che ancora non è online)

Bisogna entrare a lindblum a bordo dell'hilda garde (ci si atterra dall'alto, un po' come a esthar in ff8)... poi quando si rientra sull'aereo automaticamente si vede erin che sta aggeggiando alla cassa e ti dice "oh, sei già qui?" vai a controllare la cassa e ci trovi un elisir...non meravigliatevi, ho scoperto tutto questo a caso mentre giravo il mondo senza meta..

E continuo a ghignare per la mia invincibilità mantenuta  :P

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Mr.Fanne's

CitazioneOk... però poi promettetemi di venire tutti sul forumonne's
^^ora potete venironne's  :spam:

T-Metal

Citazione:spam:
si ma ora basta ^^

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

ThePhoenix

Ciao, sono nuovo del sito piacere di conoscervi.
volevo dire che anch'io ho trovato l'elisir e se continuate a cercare la sotto c'è pure una panacea
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

LordVoldemort

Ma il quiz è fermo? Chi deve fare la domanda la faccia così ke si ricomincia :sarcasm:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ThePhoenix

si infatti, anch'io vorrei provare a rispondere
La gente ama i sogni
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

cloud

Chiunque ora può fare la domanda dai altrimenti il gioco si ferma!!!

Mirko Celentano

Ok la faccio io!!!
Allora vediamo...
Voglio sapere i nomi delle carte 64,69,73, e la 95...
Sotto a chi tocca...

ThePhoenix

64 Odino
69 Madain
73 Masamune
95 Lindblum
La gente ama i sogni

Mirko Celentano

Uau!!!!!!!!!
Molto bravo a te la domanda....

ThePhoenix

bene vediamo un pò......ah ecco si!
Quando si può entrare per la prima volta in pinaccle rock e che scritta porta la lastra di pietra all'entrata di pinnacle rock?
La gente ama i sogni