Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Puoi tradurre pinnackle rock xkè più di uno( compreso io ) ha la versione Italiana...
Grazie! :bleh:  :bleh:  :bleh:

ThePhoenix

pinnacle rock è della versione italiana, che possiedo anch'io :pinkhappy:
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Mirko Celentano

Allora proprio non ricordo mi è sfuggito...  
Passo la risposta a qualcun'altro più atento di me!!! :waaa:

ThePhoenix

possibile che non ti ricordi?
è dove daga prende Lamù,  e dove devi rimettere insieme la storia (Genesi, omertà, eroismo....)
La gente ama i sogni
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Huragano

Citazionebene vediamo un pò......ah ecco si!
Quando si può entrare per la prima volta in pinaccle rock e che scritta porta la lastra di pietra all'entrata di pinnacle rock?
La prima volta che ci puoi entrare e quando arrivi per la prima volta a lindblum e la pietra avverte i passanti di un fantasma che si dice terrorizzi la gente del posto (che alla fine sarebbe Lamù :P)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ThePhoenix

Esatto!!
Ora tocca a te Huragano!
La gente ama i sogni

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

LordVoldemort

Coooosa, il quiz e fermo dal 6 novembre, dai hura fai la domanda

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mirko Celentano

La regola era che se qualcuno non faceva la domanda doveva farla qualcun'altro...
Sotto a chi tocca... Dai!!!

Bahamut

La faccio io:
Quale musica di ff9 risulta estremamente simil ad una del primo ff?

Squall

scusate ma io nn ho giocato i vecchi final fantasy (quelli da I a VI).
non potreste fare domande su FF più recenti?

Mr.Fanne's

Quella di fine battaglia, il leggendario victory fanfare che non muore mai... boh, io so solo che alcune riprendono ff7, tipo quella della parata a cannon town, poi quando c'è il game over viene il prelude sempre di ff7(che però è anche una canzoncina del 5)

LordVoldemort

Ma le domande devono riguardare final fantasy 9, dai rifalla.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

è su ff 9 quale musica di ff9 è estremamente simile(se nn uguale) ad una di ff 1? (ovviamnte le fanfaer nn valgono)

Gidan89

quella che si sente a toleno sul canale
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys