Menu principale

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneallora mi pare che te li da brahne

pozione, etere, vestito di seta, pietralunare.

spero
pozione? etere? e poi scusa il vestito di seta non te lo da mentre combatti contro blank coi tasti, lo ricevi andando con steiner da branhe

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

summoner

allora: se brahne è soddisfatta da a steiner 10000 gil
e abbiamo chiarito sui soldi, per gli oggetti è cosí:
con meno di 50 nobili soddisfatti: etere
da 50 a 79: elisir
da 80 a 99: vestito di seta
con 100 nobili: pietra lunare+i guil di brahne

summoner

domandate pure, ormai la soluzione l'ho data.

Gidan89

va boh ho semi cannato
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Gidan89

cmq, qual'è la debolezza degli yan?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

LordVoldemort

la debolezza degli yan credo sia oscurità

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Gidan89

si esatto tocca a te

LordVoldemort

per quale spettacolo vendono il biglietto a vivi?

summoner

per lo spettacolo di alexandria "il mio passerotto" , quello dell'inizio giusto???

LordVoldemort

no il biglieeto ke lui ha comprato è per un altro spettacolo

ff8 unlimited

nn ne sono ancora sicuro!ma mi pare x lo spettacolo a Lindblum............(forse mi confondo)
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

LordVoldemort

no è per lo spettacolo iniziale ma il titolo del biglietto di vivi è diverso

Huragano

Sarò il tuo....piccione? o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort