Menu principale

Nsg

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

E' una cosa impossibile ma così forse si riesce a finire tutto. Va bè tanto ora non ho molto tempo da dedicare a FFX.
Sparo una cavolata per Ifrit: mandalo in battaglia con la turbo sua piena ed anche quella di Yuna così ne fai due. Poi passa a Valefor con la turbo piena.
P.s.: Se non mi sbaglio gli stat degli Eoni non aumentano se aumentano quelli di Yuna ma solo se lei guadagna Lv. Sfera. Quindi prendine un po' per aumentare di poco gli stat di Ifrit.

io ho il potere

Ehm.....ho salvato SUBITO prima di combattere...ne Yuna ne Ifrit hanno la barra piena (anzi...Ifrit era KO, ma lo scontro conto l'evocatrice l'ho vinto   ) Yuna ha mezza barra....e cmq credo che se gli lancio una fiamme infernali domo mi massacre prima che riesco a fargli l'altra -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

kUjA_FFIX

riempisci anche quella di valefor...cosi sei piu sicuro...riempisci il turbo di tutti i pg cosi sei ancora piu sicuro...riempire i turbo e la cosa piu importante in partita NSG...e anche la piu rompi balle...  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

io ho il potere

ehm.....ho salvato SUBITO prima di combatterlo...non so se posso tornare indietro.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

kUjA_FFIX

prova :-
cmq il MC nn e tanto duro......dopo diventa difficile.....
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Arneb_Nihal

Citazioneallora.....io ho messo il turbo di ogni pg sdegno...dunque se ti ricordi...quando un pg si fa colpire un altro pg prende turbo...ho sempre 99 code di fenice su di me...pozioni a razzo...fallo anche tu dai se c riesci...forse uno deve essere molto bravo e guardare bene i turni per capire quando gioca che cosa fare prima che il nemico attacca fare delle cose che potrebbe servire ad un altro pg che viene dopo di te...poi le barre turbo li riempisco prima di entrare nel tempio...la tua curiosita e un segno che tu sai poco di questo gioco...(scusa)ma il fatto e che gli hp dif fis pot fis e altre sono in proporzione a quelle di Kimarhi...dunque se io ho poca forza e hp anche loro avranno poca forza e hp...
Sì, è vero, di questo gioco so poco, ma c'è da dire che la guida strategica non l'ho mai vista nemmeno da lontano e per come c'ho giocato io non si capisce che i parametri dei due Ronso sono influenzati da quelli di Kimahri (due volte li ho affrontati: la prima volta Kimahri era poco sviluppato e ho fatto decisamente fatica, la seconda volta era decisamente più forte e sono andati giù in cinque minuti...); e poi capisco che le barre turbo le carichi prima del combattimento (sai, a volte lo faccio anch'io nonostante utilizzi la Sferografia), quello che non capisco e come tu faccia a ricaricarle in combattimento in quattro e quattr'otto.

Ma lascia stare, non vorrei che la mia risposta venisse presa come uno sterile tentativo di fare polemica su qualcosa che, come a ragione hai detto, non conosco; senza rancore e buona fortuna con la tua NSG  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

kUjA_FFIX

ma no...........puoi kiedermi quello che vuoi.......cmq ti ho detto gia prima....metti sdegno su pg dunque quando un pg si fa colpire un altro prende turbo...e visto che mi fo colpire abbastanza spesso...e poi cn rikku devi sempre stare a rubare oggetti......tipo degli oggetti che t possono fare 9x900 hp di danno da fuoco...che fa 8100 +o- che cn questo tu ammazzi seymour al tempio di macalania la seconda volta prima che lui faccia le bimagie xche se usa bimagia e impossibile......

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

WFF

Poi da quello che ho visto più in là ,visto che muori sul colpo) i pg ricaricano tutta la barra e se hai abilità come Autofenice te la spassi.^^
Basta vedere i video sul sito francese.

kUjA_FFIX

si cmq...per fare gli dark eoni ho il zoolab devi avere una portezione cn autofenice autohaste e un altro ke nn mi ricordo cmq servono molto....si il video si vede anche gli oggetti che hanno adosso....

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

cloud

Scusa la domanda ma al primo mostro che ha un attacco di massa che incontri sei finito giusto?
Dato che nn puoi avere nessuna abilità che impari dalla sferografia ne hp ulteriori!!!

Dark_Anima

si ti frigge in un colpo !!!!

devi evitare le rovine di omega (mostri impossibili da battere) e la parte +  a nord della piana (Molboro, Chimera Brain ecc...)

cmq si può battere yu yevon se fai sentrnza in 3 turni crepa (almeno così ho letto su gamefaqs)

x MC quando ti dice "Sei il prossimo" devi usare subito ambliopya così dopo quando ti dovrebbe attaccare distruggendo sicuramente uno dei tuoi pg lo skivi kosì si frega -_-'

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

io ho il potere

Citazionesi ti frigge in un colpo !!!!

devi evitare le rovine di omega (mostri impossibili da battere) e la parte +  a nord della piana (Molboro, Chimera Brain ecc...)

cmq si può battere yu yevon se fai sentrnza in 3 turni crepa (almeno così ho letto su gamefaqs)

x MC quando ti dice "Sei il prossimo" devi usare subito ambliopya così dopo quando ti dovrebbe attaccare distruggendo sicuramente uno dei tuoi pg lo skivi kosì si frega -_-'
oggi provo^^

Dark_Anima

fammi sapere iohoilpotere

------------------

Dark_Anima

ragazzi una domanda????

ma spirito d'invocatore ke fà apprendere la abilità agli eoni in nsg si può usare!!!!

ho visto il sito francese ma come czz si fà ad avere anima con un botto di 255 in nsg!

------------------

Chimera Dragon

Citazioneragazzi una domanda????

ma spirito d'invocatore ke fà apprendere la abilità agli eoni in nsg si può usare!!!!

ho visto il sito francese ma come czz si fà ad avere anima con un botto di 255 in nsg!
nn ti preokkupare,quei video francesi sono fasulli,modifikati.si vede lontano un kilometrio