Menu principale

Nsg

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

basta usare zanmato di jojimbo

lost

Nsg
ok allora ho provato e........
sono arrivato abbastanza avanti  ( grazie a valefor e ifrit ) ma ora..................  quando mi muoiono entrambi gli eons sn praticamente fottuto e poi nn riesco proprio a caricare le turbo xchè anche avendo sl training con 3 attacchi o anche 2 i mostri avversari mi ammazzano e la barra cala inesorabilmente a 0 .......... ora mi chiedo come si puo avere sempre la barra turbo di 1 pers piena ??

kUjA_FFIX

devi usare le magie curative e pozioni...e la prima cosa che devi insiegnare agli eoni e magie curative...se no ifrti si cura da solo cmq...
gli dark eoni si possono fare a parte dark anima e der richter...
dark anima no xke e l'unico eone che potenzi al massimo xche e il piu potente....nn puoi usare zamnato di Yojimbo perche il loro liv Zamnato e troppo alto c vorebbe troppo a farlo...
lost nn fare tutti i combattimenti la maggior parte delle volte devi scappare...basta rubare una o due cose poi ciao  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

lost

si , sn andato 1 po avanti ma nn penso che riuscirò ancora x molto ........ voglio dire anche avendo rikku ( xchè nn ce l' ho ancora ) come fai tu a caricarle la barra turbo , la pozione nn fai in tempo a usarla xchè 1 colpo---> morta ( è 1 previsione se si và 1 po + avanti del fluvilunio )

summoner

io ho provato a giocare NSG e sono arrivato fino al combattimento contro gli albhed durante il fluvilunio (non mi ricordo come si chiama ma é quello che usa l'attacco bombe di profondità, quello con dentro rikku).
Da lí te lo assicuro, é letteralmente impossibile andare avanti, fidati.
Se ci riesci, fammelo sapere attraverso un messaggio privato oppure posta in questo topic :dho:  :dho:  :dho:

kUjA_FFIX

ho gia postato la mia cronaca fino al covo albhed ho fatto anche efrey ma nn lo scritto....e vi giuro su quello che volete e vero!cmq devi usare i cotkai l quando hai rikku...ma poi non ho capito!voi fate ogni combattimento?si deve scappare la maggior parte delle volte basta rubare oggeti e poi basta  nella foresta di macalania si puo comprare la spada x tidus che da iniziativa quella serve piu di tutti...poi ogni mostro a le sue debolezze per esempio un mostro debole al fuoco usate un arma che fa fuoco e oggetti(da rikku che fa fuoco tipo anima di piro) quando uno ha fatto efrey dopo va a bevelle e qui c sono le guardie il loro colpi faranno verso i 50 ma il peggio sono i lanciafiamme qui dove avere anima di piros in sufficenza per fare 1 o 2 armature imune fuoco se no morite subito...sono le piccole cose cosi che fanno vincere sta partita.... poi la armi che fanno att sonno o att morte o veleno sono importantissime anche!sopra tutto att morte...poi quando avete gli oggetti fate in arma 3 solt att morte+
att sonno + e att pietra + cosi nessun mostro o quasi ^^ vi resiste
buona fortuna a tutti!  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

auron 89

si ma nn ho capito bene come ricaricare le barre turbo specialmente quella di rikku :cry:

kUjA_FFIX

se li dai sdegno basta che i altri si fanno colpire...e visto che hanno poco dif fisica ne piglia di piu credo  

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

auron 89

ah è vero grazie mi hai salvato :88
cmq potresti togliere quello smiles vicino alla data dell'invio dell mess.?me da fastidio quella faccia incavolata...poi se vuoi tienila...

kUjA_FFIX

quale faccia......io nn la vedo.......questa qui che metto sempre?
 :-

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Joshua23

CitazioneLe prime ore di gioco:
Per il mommento sono a 4 ore di gioco, ho appena batutto Ochu Smarrito,
nella foresta di Kilika.Nessuna dificolta per il momento, ho solo
10 liv da distribiure, non sono molto in ritardo, lol!
La cosa importante per una partita NSG dobbiamo recuperare tutti gli
oggetti(fortunosfera e magicosfera per la foresta di Kilika), molto
utile per il coktail di Rikku anche se per il momento non c'e l'abbiamo
ma servira per dopo.
:biggrin2:

Scusami Kuja ma nn ho resistito ad iscrivermi a questo forum per chiederti qualcosina... (naturalmente nn è il solo motivo) cmq,

Come mai la descrizione della tua partita in NSG fino al covo Albhed corrisponde letterlamente a quella del giocatore francese?? Tradotta dall'italiano al francese è identica... Mi sembra strano....

Le possibilità sono 3:

1) Che tu sia anche l'autore della soluzione in francese;

2) Sei arrivato veramente fino a quel punto ma hai copiato la descrizione di un altro;

3) Oppure...

Cmq salve a tutti gente...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

io ho il potere

mmm la 1a o la 2a.....NSG  nn è impossibile....sno arrivato fino alla via mihen...ma da li nn mi schiodo.... :-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

kUjA_FFIX

joshua...sono arrivato fino a qui anche piu in la e davero...sono arrivato fino alla piana della bonaccia...te lo posso giurare su quello che vuoi.... :(

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Joshua23

Citazionejoshua...sono arrivato fino a qui anche piu in la e davero...sono arrivato fino alla piana della bonaccia...te lo posso giurare su quello che vuoi.... :(
Kuja ti credo... è solo che mi faceva ridere il fatto che la tua traduzione è uguale a quella francese tutto qui....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Arneb_Nihal

Bò...
Io mi sono letto la cronaca del Kuja e ha del fantascientifico...
Tanto per dirne una, il combattimento contro Seymour: Auron utilizza due volte Quasar e fa fuori le guardie Guado...
Occhei, ma quando e come carica due barre turbo senza venire prima malamente abbattuto?
Prendendo in considerazione il fatto che i personaggi hanno la rapidità iniziale i nemici agiranno ben più spesso di loro, e con gli hp iniziali hai poco da resistere...
Ma mi pare che tutta la cronaca sia così: uso due turbo qui, carico due barre turbo là, uso tre volte turbinvoca...
Un'altra curiosità: il povero Kimahri versione NSG come esce dal combattimento contro Biran e Yenke?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking