Menu principale

Nsg

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BiagioIV

se usi shiva in status protegge nn fa niente avevo shiva a 1200 hp-protegge-si e no 20 di danno a volta-shiva e viva-blizzara-curata-diamanpolvere-morto. semplice no?
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

lost

scusate ma ora voi che avete fatto nsg ora mi dovete proprio dire come avete battuto efrey (il drago di bevelle che si combatte dall' areonave)
dato che nn c' è yuna quindi niente eoni ??????????????
con i personaggi dell' inizio !!!!!!!!! ma fatemi il piacere  

Chimera Dragon

Citazionescusate ma ora voi che avete fatto nsg ora mi dovete proprio dire come avete battuto efrey (il drago di bevelle che si combatte dall' areonave)
dato che nn c' è yuna quindi niente eoni ??????????????
con i personaggi dell' inizio !!!!!!!!! ma fatemi il piacere 
hahahahaha!
bella lost!
vojo proprio vedere kosa rispondono...

lost

infatti secondo me questa è una immensa presa x il c**o

BiagioIV

è vero! buhuahhahaha! forse diranno ke hanno usato sl i coctail di rikku e oggetti ke fanno male!!!! hahahahaha!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Destroyer

Nsg
ma lol è impossibile senza stereografia.....pensate al boss finale....

S
P
O
I
L
E
R

yo-yo yevon ha 99'999 hp........MI SPIEGATE COME FATE A KILLARLO SENZA EONI ?!?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

BiagioIV

xkè senza eoni? yuna nn c'è?
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Destroyer

SPOILER (nn leggere oltre se nn si vuole sapere la fine di ffx)

prima di battere yo-yo yevon devi killare tutti i tuoi eoni T_T , per cui devi combattere senza.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

BiagioIV

TOGO!!!!! allora yuna può anke andare a ....... tanto nn ha mai fatto nientee.....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Spitre

E' vero contro Yu Yevon come caz si fa? o_O

cloud

Yu yevon si ammazza da solo!!!

lost

[mode bastardo on]
ma tu guarda dopo 9 giorni nessuno mi ha ancora risposto.....................  
[mode bastardo off]

Destroyer

CitazioneYu yevon si ammazza da solo!!!
what ?!?....nn me lo ricordo bene....ma come fà ad ammazzarsi da solo....
once again....

T_T

T-800 :

spiros

non ha alcuna importanza perchè cmq contro Yu Yu se muori vieni riportato in vita automaticamente...

è impossibile fare il game over quindi....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron 89

si ma se tu l'attacchi lui usa energiga su se stesso e si guarisce piu di 5000 hp quindi se continui cosi non lo batterai mai anche se non perderai mai :ninja: