Menu principale

Nsg

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

basta che nn lo tocchi nemmeno!!!

Gidan89

in what sense?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

lost

Citazionesi ma se tu l'attacchi lui usa energiga su se stesso e si guarisce piu di 5000 hp quindi se continui cosi non lo batterai mai anche se non perderai mai :ninja:
cmq basterebbe lanciare reflex su di lui così guarisce te      

Destroyer

Citazionecmq basterebbe lanciare reflex su di lui così guarisce te     
ma senza sferografia kome fai a lanciare reflex ?!?      
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

lost

Citazionema senza sferografia kome fai a lanciare reflex ?!?     
credo che si possa lanciare con gli oggetti...............    
cmq io sono assolutamente daccordo sul fatto che senza sferografia nn si possa fare niente.........(modestamente ho dato io la zittita agli sboroni che dicevano di esserci riusciti    )

--Liquid-

è lecito usare le Mastersfre? o sfre ke attivano abilita varie?
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Destroyer

Citazioneè lecito usare le Mastersfre? o sfre ke attivano abilita varie?
leggi il mio post

senza sferografia è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E !!!!!

[mode bastardo on]  
cmq....ke fine hanno fatto kuelli ke dicevano di esserci riusciti senza ???.....dove si nascondono ???....
[mode bastardo off] ://
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

cloud

Citazioneleggi il mio post

senza sferografia è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E !!!!!

[mode bastardo on]  
cmq....ke fine hanno fatto kuelli ke dicevano di esserci riusciti senza ???.....dove si nascondono ???....
[mode bastardo off] ://
Forse hanno capito che nn se la beve nessuno...

:P !!!

lost

gia............ che figura hanno fatto  

auron 89

ah ah       a proposito chi è che ha detto questa grande ca&%$a?

cloud

Diversi personaggi nelle pagine addietro!!!

lost

mirko celentano è stato quello che ha espressamente detto di esserci riuscito

cloud

Comunque è stato scritto che nn è tanto difficile vorrei vedere con i pochi hp
come resistono a alito fetido o ad i mostri che ti attaccano con un attacco di massa verso la fine!!!

kUjA_FFIX

ciao a tutti!
Io sono la persona ke ha parlato per prima del nsg dunque che ha aperto il primo topic!
Lost non e impossibile!
Ti dico come fare!
devi conoscere tutti i mostri i loro punti deboli devi anticipare che oggetti devi comprare perche ti serviranno piu in la tipo gli oggetti con morte servono molto!
io nn l'ho finito sono sul monte cagazet cmq efrey e facile basta usare i coktail di rikku (anche quelli li devi sapere tutti!) e giocare con la nave allontanarla e tirare tutti i missili che puoi!
poi piu in la non so se conosci il coktail quartetto 99 ke ti fa fare 9.999 di danno ad ogni colpo anche uno normale!
Tecnika fai quartetto 99 su Rikku Wakka e Yuna comincia Wakka con il suo turbo Slot Att se lo fai perfetto 12 colpi a 9.999 dunque quasi 120.000 poi prendi un oggetto di rikku di tipo elementale ke ti fa 9 colpi se nono mi sbaglio ti fa 9 volte 9.999...poi puoi usare il turbo di lulu con un minimo di 7 colpi fa male anche quello!
tu mi dirai ma gli oggetti per fare quaartetto!
nn t voglio dire buggie c sono 54 modi di fare quartetto 99 e 166 modi per fare quartetto 9 che te lo fa solo su uno a caso!
poi gli eoni...non devi allenare tutti gli eoni se no diventerebbe una cosa allucinante! si deve allenare solo anima ma lo devi allenare di brutto guarda la mia firma ce scritto le stat ke ho trovato in foto su un sito!
Poi non e impossibile basta provare per vedere ke e vero!
prova invece di dire cazzate! se hai paura xke non conosci bene il gioco colpa tua!  :biggrin2:
ma quando una persona non sa di che cosa parla sta zitta non solo te lost ma anche gli altri!

ciao all!
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Chimera Dragon

Citazione[]
bene
vojo saxe tutti e 54 i modi x fare quartetto 99 e tutti i 166 modi x fare quartetto 9