Menu principale

Discorsi A Ruota Libera

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

Allora secondo voi qual'è la scena + suggestiva e che regala le emozioni più forti? :88
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Gidan89

Ah già, per me è quando alexandria viene distrutta.
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Chimera Dragon

l'unika scena di FFIX ke mi abbia dato emozioni da FF è quando gidan è konfuso e nn vuole avere + amici.mi sembra nel CD 3 su tera

zappa

secondo voi è un caso che steiner sia uguale all'ispettore zenigata?

Aidan

secondo me nn ci somiglia x niente...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

har har.....

steiner--->zenigata
gidan--->lupin 3°
vivi--->jighen
amarant--->ghemon
daga--->fujico
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Molte; La lotta tra bahamut e alexander, bahamut contro kuja, gidan ke viene attratto al balcone dalla splendida voce di garnet; quste mi hanno emozionato più o meno allo stesso livello, ma le emozioni più forti me le hanno date il finale (ke reputo il più bello insieme a quello di FF X) e tutto il combattimento contro trance kuja ke lo ritengo uno dei migliori combattimenti della storia dei FF!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Gidan89

E qual'è la scena che avete odiato di +?

Gidan89

Io quella in cui Gidan scopre di essere l'erede di kuja e poi sembra un idiota.
Poi però diventa bella perchè lui rifiuta e poi accetta gli amici

Mr. Cloud

il pezzo che mi è piaciuto di + è quando Kuja va in trance che distrugge Tera....
il pezzo + brutto... il pezzo che c'è garnet con steiner nel 1° cd che devono andare nel treno... che palle quel pezzo...

fabry

le scene miglioi in assoluto sono:

Battaglia tra Vivi e Walzer n° 3 pima di arrivare a Lindblum

Invocazione di Odino da parte di Brahne

Battaglia tra Bahamut e Alexander

La morte di Brahne da parte di Bahamut

Distruzione di Alexandria da parte di Inincibile

Invasione dei draghi dall' Albero di Iifa

Tutto il filmato finale......

Ah dimenticavo........la distruzione di Tera da parte di Kuja

Le peggiori...........non esistono......^_^

T-800

Citazionele scene miglioi in assoluto sono:

Battaglia tra Vivi e Walzer n° 3 pima di arrivare a Lindblum

Invocazione di Odino da parte di Brahne

Battaglia tra Bahamut e Alexander

La morte di Brahne da parte di Bahamut

Distruzione di Alexandria da parte di Inincibile

Invasione dei draghi dall' Albero di Iifa

Tutto il filmato finale......

Ah dimenticavo........la distruzione di Tera da parte di Kuja

Le peggiori...........non esistono......^_^
Ragazzi, fabry ha risposto senza volerlo anke x me e naturalmente è l'unico ke ha detto la verità! Scene brutte nn ce ne sono!!!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Bahamut

se proprio bisogna trovare il pelo nell'uovo una scena noiosa(anzi deludente) è stata quando si entra nei tempi nn combini quasi nulla c'è solo una sottospecie di boss poteva essere siluppata meglio

Gidan89

Si hai ragione, sarebbe stato fico dover risolvere vari enigmi con le varie coppie e non combattere e basta