Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

Citazioneio sapevo varna nelle rovine omega x i megaelisir ma van bene lo stesso. ma ke komando è infuria???
comando extra kome parla,ecc

T-Metal

Citazioneio sapevo varna nelle rovine omega
ho non hai messo la punteggiatura o sono io che ho capito male...
Le rovine di omega? O__O
Davvero ci sono in FFX2?

spiros

non so se è cattiva sta domanda... a me non sembra perchè mi è rimasta impressa::

qual'è la frase iniziale che dice Auron (bellisima tralaltro!) nell'intro del combattimento con Yunalesca...

non è difficile dai!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

Citazioneho non hai messo la punteggiatura o sono io che ho capito male...
Le rovine di omega? O__O
Davvero ci sono in FFX2?
Ma qui siamo nel quiz su FF X

Huragano

Citazionenon so se è cattiva sta domanda... a me non sembra perchè mi è rimasta impressa::

qual'è la frase iniziale che dice Auron (bellisima tralaltro!) nell'intro del combattimento con Yunalesca...

non è difficile dai!
Plasmate le vostre mani e qualcos'altro -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lost

si, dice una roba del tipo plasmate la vostra storia con le vostre mani.... ora è il momento di scegliere......morire fuggendo o combattere

gigio69

Mi sa che è come ha detto lost!  

Plasmate ci sta di sicuro!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mirko Celentano

Ma le parole precise?

cloud

Plasmate la vostra storia con le vostre mani ora è tempo di sceglier vivere fuggendo dal dolore o morire combattendolo!!!

spiros

accetto cloud... anche se era
"now is the time to choise" cioè "è il momento di scegliere"

cmq mi sta bene...
a te!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Dunque nn è tanto facile fare ste domande...
Dunque cosa succede se invece di soccorrere subito Rikku quando si deve unire al party nn la cagate e cercate di andarvene???

Chimera Dragon

CitazioneDunque nn è tanto facile fare ste domande...
Dunque cosa succede se invece di soccorrere subito Rikku quando si deve unire al party nn la cagate e cercate di andarvene???
allora:grida subito a tidus facendosi notare,e mi sembra ke dika "ehi cattivone!" o qualkosa di simile

cloud

Buona così a te la prossima!!!

Chimera Dragon

CitazioneBuona così a te la prossima!!!
ok.passo la domanda

T-Metal

Posso farla io?
Se si la domanda è questa:

Dove si sente la canzone di un alto FF?
(questa è facile)