Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

kuando vinci un combattimento
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

Citazionekuando vinci un combattimento
Lol , no. Vabbè, riformulo meglio la domanda:

Dove si sente per l'unica volta la canzone di un altro FF (escludendo quella di vittoria e i vari preludi^^)?

Huragano

La song di quando si va a dormire? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

è forse kuella di kuando cavalchi un chocobo ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

no, no... Non è una song tipica della saga =_=, fa solo parte di un altro FF...

Destroyer

ho capitoooooo !!!!

è la musica all'isola si luka.......è identica a kuella in ffx-2........
once again....

T_T

T-800 :

Huragano

Citazioneho capitoooooo !!!!

è la musica all'isola si luka.......è identica a kuella in ffx-2........
no sono diverse e poi luka non e un'isola =_=

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

Citazioneno sono diverse e poi luka non e un'isola =_=
come al solito sono un idiota :X ....volevo dire l'isola besaid......
once again....

T_T

T-800 :

T-Metal

Lasciamo stare, vi dico la risposta e cedo la domanda (pensavo fosse facile), si sente quando riprendono Luka dall'alto la prima volta che la vedi, quando Tidus sulla prua della nave vede quella marea di gente. A voi la domanda^^

Gidan89

Come si chiama l'"allenatrice" di yuna
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

auron 89

l'allenatrice di cosa?

morbibi

Intendi forse Belgemine?
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

auron 89

è vero come ho fatto a dimenticarmene mannaggia :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Gidan89

Già, belgemine.
a te
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

morbibi

Ok una domanda facile, facile:

A che livello bisogna almeno essere per usare 2 abilità nel blitzball?
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?