Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ok.....oltre a Firaga, Blizzaga, Thundaga e Idroga, c'è un modo per far lanciare a Seymur Omega Fira, Blizzara, Thundara e Idrora.....

qual'è ??

dai che l'ho fatta facile ^_^

Destroyer

Citazioneok.....oltre a Firaga, Blizzaga, Thundaga e Idroga, c'è un modo per far lanciare a Seymur Omega Fira, Blizzara, Thundara e Idrora.....

qual'è ??

dai che l'ho fatta facile ^_^
eeeeeeeeehhhhhhh.......

......forse bisogna distruggere i cosi ke ci sono dietro dei lui......bho....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

Giusto....però non è che li distruggi...li colpisci.......a te la domanda ^^

Destroyer

ho sparato a botto :88

whahahahahahahaha :devil: chi si ricorda la storia di omega ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Bahamut

era un mago ke aveva infranto delle leggi(credo)

cloud

Era un templare scomunicato che per l'odio di yevon e data la sua potenza dopo la morte dal rancore si è trasformato in quel mostro!!!

Destroyer

CitazioneEra un templare scomunicato che per l'odio di yevon e data la sua potenza dopo la morte dal rancore si è trasformato in quel mostro!!!
dò buona kuesta perkè è + completa^^

a tè cloud...
once again....

T_T

T-800 :

cloud

Ne faccio una facile:
Ditemi perchè Auron era diventato un guardiano di Braska!!!

Bahamut

xchè era stato cacciato dal tempio dove era templare xchè nn aveva voluto sposare la figlia del capo it's ok?

cloud

Ottimo vai pure!!!

Mirko Celentano

Bahamut

vediamo... quali sono le abilità chiave di Jash(nel blitzball)

Sans

CitazioneUh nn rispondete?
È stato il primo che ho scartato dalla mia squadra :biggrin2:

cloud

Purtroppo nn ho fatto il blitzball!!!