Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Visto che nessuno si fa avanti.....mi fo avanti io :biggrin2: :

che lavoro faceva Auron prima di diventare guardiano e perche si e "dimesso"?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Auronera un templare....e si è dimesso poichè doveva sposae la figlia del gran sacerdote.....

Huragano

CitazioneAuronera un templare....e si è dimesso poichè doveva sposae la figlia del gran sacerdote.....
ok indovinato fabbrozzo  :risatina:

Explain your question, please

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

CitazioneAuronera un templare....e si è dimesso poichè doveva sposae la figlia del gran sacerdote.....
Questa invece ero io anon saperla o_______O

...Dove viene detto? Ma il sacerdote era Kinok?

Mirko Celentano

fabry

quel pezzo viene spiegato in una delle sfere che si trovano in giro per Spira.....ok tocca a me......allora...........

a seconda di come ci si comporta durante le battaglie, a Guadosalam Tidus parlerà o con Lulu o con Rikku......

nel dialogo con Rikku lei dirà a Tidus di farsi avanti con Yuna......appaiono delle opzioni come risposta......

scegliendo l'opzione "mi piaci tu" cosa risponde Rikku ??

he he sono bastardo èh ??  

Sans

Citazionequel pezzo viene spiegato in una delle sfere che si trovano in giro per Spira.....ok tocca a me......allora...........

a seconda di come ci si comporta durante le battaglie, a Guadosalam Tidus parlerà o con Lulu o con Rikku......

nel dialogo con Rikku lei dirà a Tidus di farsi avanti con Yuna......appaiono delle opzioni come risposta......

scegliendo l'opzione "mi piaci tu" cosa risponde Rikku ??

he he sono bastardo èh ?? 
Arr è cattivissima (io ho parlato con Lulu)

T-Metal

dice 'interessante, ti aggiungerò alla lista' una cosa del genere

fabry

Citazionedice 'interessante, ti aggiungerò alla lista' una cosa del genere

assolutamente..........NO

T-Metal

aspetta: allora è 'devi starre attento ho molti ammiratori'

fabry

Citazioneaspetta: allora è 'devi starre attento ho molti ammiratori'

-_____________-

le stai sparando a caso ??

T-800

Avevo voglia di partecipare al topic, poi vado a leggere i post e mi rendo conto ke c'è gente ke nn sa nemmeno fare i quiz.........ke livelli ke si raggiungono a volte............a questo punto mi astengo completamente da sta discussione.
Bye bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mirko Celentano

CitazioneAvevo voglia di partecipare al topic, poi vado a leggere i post e mi rendo conto ke c'è gente ke nn sa nemmeno fare i quiz.........ke livelli ke si raggiungono a volte............a questo punto mi astengo completamente da sta discussione.
Bye bye
Chi ti dice niente puoi andare tranquillamente!!!Adios amigo!!

Chimera Dragon

dice "magari un giorno" in albhed

Mr. Cloud

io ho parlato a Lulu...... nn sapevo che si potesse parlare anche a Rikku