Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

consumo mp = 1

fabry

Citazioneconsumo mp = 1

right.......a te la domanda.....

T-Metal

Quali magie nere ha Seymur quando combatte al fianco di yuna e come si chiama la sua turbo?

T-800

CitazioneQuali magie nere ha Seymur quando combatte al fianco di yuna e come si chiama la sua turbo?
Mi ero astenuto, ma voglio rispondere, xkè questa nn me la precederà nessuno!
Le magie nere di seymour hai detto?
Allora:
Fire
Fira
Blizzard
Blizzara
Thunder
Thundara
Idro
Idrora

La turbo si kiama hosannah;

Ecco, adesso ho risposto giusto: Quindi:

1) Anke se la risposta è giusta, devo aspettare ke ki mi ha fatto la domanda me la dia buona senza ke io mi metta subito a fare la prossima
2) Solo io ho diritto alla prossima domanda e nessun altro, finkè nn risponderà giusto, altrimenti ke cakkio di gusto c'è??

Sxo ke abbiate capito (naturalmente mi riferisco ad alcuni, nn a tutti)
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

T, evitiamo casini^^
Fai la domanda che hai risposto bene  :risatina:

T-800

CitazioneT, evitiamo casini^^
Fai la domanda che hai risposto bene  :risatina:
Scusa T-Metal, ma ho ragione; Solo ki risponde giusto ha diritto alla domanda, altrimenti neanke ci metteremmo a rispondere nn ti pare?  
Cmq ecco la domanda:

Ki uccide Odino in Final Fantasy 8? (è facile, ma io nn sono crudele com voi!  :P )

Ciao!

T-Metal

CitazioneScusa T-Metal, ma ho ragione; Solo ki risponde giusto ha diritto alla domanda, altrimenti neanke ci metteremmo a rispondere nn ti pare?   
Cmq ecco la domanda:

Ki uccide Odino in Final Fantasy 8? (è facile, ma io nn sono crudele com voi!  :P )

Ciao!
Non ti ho mai detto che avevi torto, comunque questo è il quiz di FF10, non dell'8, e comunque seifer^^

T-800

CitazioneNon ti ho mai detto che avevi torto, comunque questo è il quiz di FF10, non dell'8, e comunque seifer^^
Ca**o è vero, ke defficiente ke sono! Avevo in mente un quiz generale: Allora, dimmi quanti hp ha seymour beta.
Ciao!

T-Metal

Non ricordo... Mi sa 80.000 (circa)

T-800

CitazioneNon ricordo... Mi sa 80.000 (circa)
Sbagliato!!!! Ne ha 70.000  
Quando prendi Auron allo stadio ke entra nel tuo party, quanto valore ha di potenza fisica?

Mirko Celentano

Non ricordo!!Bisognerebbe rifarsi il gioco daccapo che domandaccia!!!

T-800

CitazioneNon ricordo!!Bisognerebbe rifarsi il gioco daccapo che domandaccia!!!
Eppure è facile, a me è rimasto impresso! Ma piuttosto ke nn rispondere, cn un minimo di ragionamento e puntando un pò sulla fortuna ci si può arrivare ase si pensa al fatto ke lo si sta appena prendendo  :U ; (così imparate a fare domande difficili  )

Chimera Dragon

CitazioneQuando prendi Auron allo stadio ke entra nel tuo party, quanto valore ha di potenza fisica?
mi sembra 20 o 24

T-800

Citazionemi sembra 20 o 24
ne devi dire 1, altrimenti nn posso convalidartela (ke cattivo ke sn   )

fabry

Scusate un attimo......T perchè hai fatto due domande ?? in pratica hai risposto tu alla tua domanda sugli Hp di Seymour....avresti douto aspettare che qualcun'altro desse la risposta......

vabbeh......