Menu principale

Quiz

Aperto da Mirko Celentano, 10 Aprile 2004, 17:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneScusate un attimo......T perchè hai fatto due domande ?? in pratica hai risposto tu alla tua domanda sugli Hp di Seymour....avresti douto aspettare che qualcun'altro desse la risposta......

vabbeh......
Si, ma quanto dovrei aspettare fabry? è questione di essere presenti sul forum, altrimenti si procederebbe troppo lenti, il ppimo ke risponde o è giusta e quindi tocca a lui, o è sbagliata e quindi si cambia, se alla fine si arriva tropopo facilmente alla soluzione; Cioè dopo ke risponde 1x me se è sbagliato e sono presente nel forum, devo cambiarla la domanda    Cmq cerca di rispondere a questa ke nn è difficile
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Huragano

CitazioneSi, ma quanto dovrei aspettare fabry? è questione di essere presenti sul forum, altrimenti si procederebbe troppo lenti, il ppimo ke risponde o è giusta e quindi tocca a lui, o è sbagliata e quindi si cambia, se alla fine si arriva tropopo facilmente alla soluzione; Cioè dopo ke risponde 1x me se è sbagliato e sono presente nel forum, devo cambiarla la domanda    Cmq cerca di rispondere a questa ke nn è difficile
Ciao!
Si ma cerca di capire....ci sono le vacanze di pasqua in questo momento -.-
cmq....25?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

CitazioneSi ma cerca di capire....ci sono le vacanze di pasqua in questo momento -.-
cmq....25?
No  

Mirko Celentano

BiagioIV

x quanto riguarda seymour beta ne ha 80.000!!!! fidati.....
DOMANDA SU AURON [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANNULLATA!!!![/span]
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

T-800

Citazionex quanto riguarda seymour beta ne ha 80.000!!!! fidati.....
DOMANDA SU AURON [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANNULLATA!!!![/span]
Vai a rigiocare a FF X e vediamo -_- se avresti evitato di parlare ti saresti risparmiato la figura di mer*a ke farai quando saparai la verità -_-

T-800

Citazione24!!!
Noooo

Sans

T-800

Citazione18
nooooooooooooooo    

T-Metal

28, ma non ne sono sicuro

T-800

Citazione28, ma non ne sono sicuro
Sentite, vi do un aiuto: Auron fa più danno di tuti quando lo si prende: Ma cosiderate ke la sua arma ha abilità "perforazione" e ke il personaggio lo si sta appena prendendo e ke quindi nn è allenato  
Ciao!

T-Metal

Non è che era 14? O mi sto solo confondendo?

Chimera Dragon

T-800

Citazione20
Giusto! a te Kimera!!!

Chimera Dragon

passo la domanda a ki vuole