Menu principale

Sferocentro e Dea Fortuna

Aperto da -Chocobo-, 11 Aprile 2004, 16:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

-Chocobo-

cosi si impara a vincere contro rikku  :H  :amore:  :H  :amore:

Auron87

sono al cap. 3 riesco a vincere solo una partita solo quella di 20 monete in 15 turni.... voglio la dea fortunaaaa !!!!!!!!!
'' SE TU NON SEI MAOMETTO E LA MONTAGNA VIENE DA TE SCAPPA COGLIONE è UNA FRANA ''

Chimera Dragon

Citazionesono al cap. 3 riesco a vincere solo una partita solo quella di 20 monete in 15 turni.... voglio la dea fortunaaaa !!!!!!!!!
aspetti il cap5

morbibi

Ti scrivo solo le monete con consumo X 2 e X 3:

Moneta Behemot: deserto occidentale e meridionale
Moneta Daeva: deserto occidentale e meridionale
Moneta Tomberry: deserto orientale  e settentrionale
Moneta Ultima Weapon: deserto centrale
Moneta Omega Weapo: deserto centrale
Moneta Maimai: deserto centrale
Moneta Efrey: deserto centrale
Moneta Guardiadifesa
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

KaP

nn so se qualcuno abbia gia posto la questione, ma.......qualche buon santo mi insegna come caspio funzia sto gioco?

Namingway

Citazioneaspetti il cap5
ma dai non c'è bisogno di aspettare il 5° capitolo per avere dea fortuna...
quello che serve è un po' di pratica, non le monete; e poi battere shinra diventa facilissimo anche al 3° capitolo!!    Basta darci giù di C Combo ed è bello che fritto il bambino!!

morbibi

Citazionenn so se qualcuno abbia gia posto la questione, ma.......qualche buon santo mi insegna come caspio funzia sto gioco?
Nel quinto capitolo ( non so gli altri ) Nel seminterrato B ( dove non c'è la salvosfera ) c'è un omino che ti spiega le regole del gioco.
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Namingway

CitazioneNel quinto capitolo ( non so gli altri ) Nel seminterrato B ( dove non c'è la salvosfera ) c'è un omino che ti spiega le regole del gioco.
giusto! ma puoi parlare col tipo che hai menzionato anche negli altri capitoli. Nel primo e nel secondo capitolo credo che tu debba prima andare a parlare con Rin nel seminterrato A, per poi ritrovarti il tizio in quello B.

Dark_Anima

Citazionenn so se qualcuno abbia gia posto la questione, ma.......qualche buon santo mi insegna come caspio funzia sto gioco?
lo sferocentro è un gioco in cui tu partendo dalle monete base cerki di arrivare a tot. consumo aiuntandoti con le monete della centrosfera nemica . la centrosfera ha anke un limite di turni perciò se la centrosfera  ti ckiede di fare  50 cons in 20 turni  fallo o aiutandoti con la moneta base C Combo o con le monete base ConsumoX2 ConsumoX3 ecc...
Tutto kiaro

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

ErMeNeGiLfAsIo

ho bisogno di aiuto.... non trovo la look sfera dea fortuna, misapete dire dove trovarla!     grzie a chiunque mi risponderà. :risatina:  :dho:
cielo a pecorella acqua a catinelle

Chimera Dragon

devi battere Shinra a sferocentro,solo ke è molto difficile

ErMeNeGiLfAsIo

cielo a pecorella acqua a catinelle

WFF

Precisamente lo devi battere durante il torneo a Luca nel Cap.3. Altrimenti lo trovi sempre a Luca nel Cap.5(ma qui le cose sono molto più difficili).

fabry

ne abbiamo gia parlato molte volte....quindi chiudo.

steve harris

come si fa a cambiare le monete d'apertura?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"