Menu principale

Sferocentro e Dea Fortuna

Aperto da -Chocobo-, 11 Aprile 2004, 16:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimik

Come prima cosa chiedo scusa per aver aperto l'ennesimo topic sullo Sferocentro...ma visto che nessuno ha sollevato la questione ho deciso di farlo io.

Finalmente sono riuscito a battere quel nano malefico di Shinra (al 5 cap.)e,dopo un'esultanza contenuta,sono andato nel seminterrato B dello stadio di Luka dove ho trovato un tizio che mi propone una centrosfera da 200 monete in 30 turni e un altro che me ne propone una da 300 in 30 turni...ma dico siamo impazziti!!!!!!!300 monete in 30 turni!!!!!Mi sembra che stiamo sfiorando la fantascienza!!!!

Comunque il mio massimo è stato 157 monete....volevo sapere se qualcuno era riuscito a fare di meglio,ma soprattutto come ci è riuscito...

:cry: :cry:
"Le mie pene rispecchiano le tue"

Mimik

Eureka!!!!Finalmente svelato l'arcano mistero...volete sapere come???basta leggere le prossime righe...

Il trucco principale consiste nello scegliere le quattro monete di apertura con valore 1,2,3 e 4 (se possibile),altrimenti numeri come il 5 e il 6 possono fare al caso vostro....una volta cominciata la partita cercate di fare centro utilizzando 2 monete (vanno bene anche se entrambe sono di apertura) e formando la stessa cifra indicata dalla centrosfera(multiplo =1)....anche se utilizzerete anche una sola moneta per fare centro l'importante è far aumentare la multicombo,in questo modo nel giro di una ventina di turni vi dovresti ritrovare con una multicombo paurosa....in questo modo anche se esce il numero 1 avrete comunque consumato la bellezza di ben 20 e passa monete (se contiamo anche il contacombo).

Il gioco è fatto!!!!327 monete in 23 turni!!!

Se qualcuno avesse ulteriori consigli o domande è pregato di postare.

Inoltre alla fine di tutto questo ciarlare avrei una domanda per chi, prima di me, è riuscito in questa impresa....ma cosa si guadagna,oltre allla soddisfazione, a battere questo spaccone???

Grazie a tutti per il tempo e la pazienza concessami
"Le mie pene rispecchiano le tue"