Menu principale

Cosa Ne Pensate?

Aperto da Mirko Celentano, 11 Aprile 2004, 18:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pensate di questo gioco??

Totale votanti: 0

Runir

Io nn me la sono sentita di dargli 9 in fondo è troppo, si la grafica è bella il sistema dei personaggi pure... ma alla fine diventa un pò noioso con il sistema delle sferografie... es: io l' ho quasi finite tutte ma mi sono bloccato in un punto già fatto e ora devo specare AP per cercarne uno nuovo :(

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

lost

-scusate  sto post non centra con la discussione-  runir potresti rimpicciolire la firma, mi sfasa tutta la pag. tnx

Runir

Scusa ma l' immagine l' ho trovata su Internet e nn saprei come fare a rimpicciolirla

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

gigio69

Beh gli do un 7 perchè c'è qualche difettuccio...
Cmq Runir cerca di togliere quell'immagine che è troppo grande!Sbalzi tutta la pagina  :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

BiagioIV

anke quella di lost è enorme!!!! :grr:  
runir t do un consiglio x la sferografia. allora vai alle rovine omega. combatti finkè nn trovi un master iaguaro (d solito girano in coppia con un occhio volante). fagli tangente con un bel po di soldi (parlo di milioni di guil). ti mollerà delle onnisfera ke potrai usare x andare dove t pare nella sferografia.
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Runir

Citazioneanke quella di lost è enorme!!!! :grr: 
runir t do un consiglio x la sferografia. allora vai alle rovine omega. combatti finkè nn trovi un master iaguaro (d solito girano in coppia con un occhio volante). fagli tangente con un bel po di soldi (parlo di milioni di guil). ti mollerà delle onnisfera ke potrai usare x andare dove t pare nella sferografia.
Grazie per il consiglio!! hai preso le 99 onnisfere nei forzieri delle rovine di Omega???

lost

Citazioneanke quella di lost è enorme!!!! :grr: 
la mia img nn è enorme ...... secondo mè sei tu che hai una bassa risoluzione

God 87

CitazioneMa god, a parte ke era tutto prgorammato di nn fare questo FF troppo difficile e poi lasciati dire ke il 9 ke tu ritieni di media difficoltà, nn ha niente di più difficile del 10!!!!  :devil:
Ciao
Ancora questa storia? Ma quanto tempo fa l'avremo discussa?  

Uff, è da un pezzo che gioco a FF9, proverò a ricordare qualche boss...

Ah, già. Vorresto dirmi che su FFX ci sono boss più difficili di FFIX? FFIX ha quello iniziale nella grotta (quello che rapisce Garnet); i due aborti con cui Zidane deve combattere da solo; ha la bestia di Ghizamaluk; ha quell'abominevole lombrico sotterraneo; ha quell'albero malefico nel secondo cd e infine l'areonave Arka. Senza contare il boss finale, che pur essendo debole può creare una marea di status con la Crocifissione.

FFX non ha un briciolo di sfida. Dammi tu il nome di qualche boss "difficile".

Eppoi non parliamo della difficoltà in generale del gioco. Ti ricordi nell'IX quel labirinto sotterraneo pieno di scontri casuali e leve da struccare?

In FFX bsiogna solo seguire il percorso già tutto fatto. E' abominevole. E non c'è neanche la World Map... :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneAncora questa storia? Ma quanto tempo fa l'avremo discussa?  

Uff, è da un pezzo che gioco a FF9, proverò a ricordare qualche boss...

Ah, già. Vorresto dirmi che su FFX ci sono boss più difficili di FFIX? FFIX ha quello iniziale nella grotta (quello che rapisce Garnet); i due aborti con cui Zidane deve combattere da solo; ha la bestia di Ghizamaluk; ha quell'abominevole lombrico sotterraneo; ha quell'albero malefico nel secondo cd e infine l'areonave Arka. Senza contare il boss finale, che pur essendo debole può creare una marea di status con la Crocifissione.

FFX non ha un briciolo di sfida. Dammi tu il nome di qualche boss "difficile".

Eppoi non parliamo della difficoltà in generale del gioco. Ti ricordi nell'IX quel labirinto sotterraneo pieno di scontri casuali e leve da struccare?

In FFX bsiogna solo seguire il percorso già tutto fatto. E' abominevole. E non c'è neanche la World Map... :(
In FF X nn ci sono boss difficili, ma lasicati dire ke tutti i boss ke tu mi hai elencato li ho sconfitti tutti al primo tentativo compreso trivia!!! Crocifissione è già programmato dal computer ke anke se può provocarelo status morte, di nn poterlo provocare su tutti i pg, quindi coda di fenice più steiner e gidan all'attacco e ciao trivia ke ha un misero hp! God, ma come fai a reputare FF 9 di media difficoltà?? Cioè, è incredibilmente facile, nnc'è nessun e dico nessun boss difficile, solo su trivia si può stendere un velo pietoso..... Veramente, x me è stato il capitolo più facile (va beh ke FF X è stato il mio primo FF)
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

T la tua si chiama botta di culo
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

BiagioIV

CitazioneGrazie per il consiglio!! hai preso le 99 onnisfere nei forzieri delle rovine di Omega???
forzieri? dici quelli in successione da 3 o più ke bisogna aprire cn 1 determinato ordine? no c ho sl trovato delle pozioni in tutti i formati e dei megaelisir.... ma tanto nn me ne frega molto adesso....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

auron 89

io ho votato 8 ma se non ci fosse stata la sferografia gli avrei dato un 9

Bahamut

Citazioneio ho votato 8 ma se non ci fosse stata la sferografia gli avrei dato un 9
la sferografia è STUPENDA

lost

concordo xchè per me è un aspetto che ti fa fare molte scelte su come allenare i pers e non seguire uno schema già impostato

spiros

si la sferografia è un ottimo sistema di sviluppo...
ti permette di avere i pg molto custom (personalizzati)...
Un sistema molto maturo affiancato però ad un ff non eccellente in longevità....
Arrivi a fine ff che ancora devio fare mezze cose e svilupparti parecchio...
più per fare i dark eoni che per sconfiggere l'ultimo boos...
o anche Sin... è una stupidaggine ucciderlo...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]