Menu principale

Cosa Ne Pensate?

Aperto da Mirko Celentano, 11 Aprile 2004, 18:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa pensate di questo gioco??

Totale votanti: 0

Mirko Celentano

Siccome questo sondaggio è stato fatto molto tempo fa!! Voglio sentire nuovi pareri!!!  
Postate, postate...

Io ho gli ho dato 8!!! :P

Chimera Dragon

nn posso votare,in quanto le deskrizioni dei voti nn sono giuste
xò gli darei 8,5

zappa

Devil Ninja

anche io darei 8,5...me visto che non c'è do 8
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

BiagioIV

8 ma preferirei un 7.5 abbondante qiundi dato ke nn c'è gli do 8.
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

lost

spiros

7 per la grafica e lo sforzo....
poteva essere più approfondito... la storia poteva essere molto bella...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zerocool

Un bell'otto che poteva essere anche 9: Storia carina, poteva essere più approfondita, personaggi alcuni buoni (auron ruleggia su tutti) e altri, a mio parere, totalmente inutili(kimari dice nulla).
tirando le somme un buon gioco, divertente e graficamente eccezionale, ma 10 esiste solo per ff7 :H

Bahamut

Citazionenn posso votare,in quanto le deskrizioni dei voti nn sono giuste
xò gli darei 8,5
perfettamente d'accordo

Spitre

Runir

Bhe minimo 8 gli và dato... anche se io gli avrei dato di più come hanno già detto 8.5 nn c' era

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

God 87

Io gli darei un 6,5, ma dato che non c'è gli dò 7.

Ha qualche ideuccia carina (la sferografia in primis) e il fatto che ogni personaggio in combattimento è adatto a un certo tipo di nemico (rendendolo di fatto più strategico).

Per il resto è decisamente scarno. Storia e sviluppi della trama fiacchi; livello di difficoltà assolutamente ridicolo e personaggi che non si fanno assolutamente ricordare. Si regge solamente sulla grafica, altrimenti sarebbe da 4,5. E' sciuramente indegno di far parte della saga di FF.

La conferma che è possibile vendere giochi sufficienti solo basandoli sulla grafica, oltre che la conferma che la Square è calata di brutto nella qualità dei suoi giochi in generale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Akkaw

Gli do un bel 9, a me come gioco piace molto, è uno dei ff più particolari ma secondo me merita tantissimo.
La grafica è straordinaria così come alcuni personaggi e la storia,io ne rimango affascinato   :amore:

Paine

Un 8 abbondate se lo merita veramente.....
E' un bellissimo gioco..... :P

Paine.. :ninja:
^Kiss^ ^Kiss^

T-800

CitazioneIo gli darei un 6,5, ma dato che non c'è gli dò 7.

Ha qualche ideuccia carina (la sferografia in primis) e il fatto che ogni personaggio in combattimento è adatto a un certo tipo di nemico (rendendolo di fatto più strategico).

Per il resto è decisamente scarno. Storia e sviluppi della trama fiacchi; livello di difficoltà assolutamente ridicolo e personaggi che non si fanno assolutamente ricordare. Si regge solamente sulla grafica, altrimenti sarebbe da 4,5. E' sciuramente indegno di far parte della saga di FF.

La conferma che è possibile vendere giochi sufficienti solo basandoli sulla grafica, oltre che la conferma che la Square è calata di brutto nella qualità dei suoi giochi in generale.
Ma god, a parte ke era tutto prgorammato di nn fare questo FF troppo difficile e poi lasciati dire ke il 9 ke tu ritieni di media difficoltà, nn ha niente di più difficile del 10!!!!  :devil:
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa