Menu principale

Chi Odiate Nell'areonave

Aperto da vally, 11 Aprile 2004, 20:32:39

Discussione precedente - Discussione successiva

odio per qualcuno dell'aereonave

FRATELLO ( IL FRATELLO DI RIKKU)
13 (41.9%)
COMPAGNO (IL COMPAGNO DI FRATELLO)
0 (0%)
SHINRA (SONO SOLO UN BAMBINO)(MA UN TIRCHIO[dea fortuna])
17 (54.8%)
OSHTE
1 (3.2%)

Totale votanti: 0

vally

CHI ODIATE???

SHIRAAAAAAAAAAAAAAAAA
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

Mirko Celentano

Quel piccoletto è uno st***!! per il motivo che hai indicato!!! :devil:  :devil:

Namingway

per solidarietà con voi voto Shinra!!Ragazzi, dateci giù di legnate!Tanto non l'hanno ancora inventata la protezione bambini albhed

TREVI

Shinra è fortissimo, fratello gli auguro la morte !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr. Cloud

Shinra xkè quando vince al torneo di Sferacentro (se vince) si tiene la sfera x se come un ingordo egoista!!!

T-Metal

Vorrei votare tutti, ma Compagno e Oshte mi stanno simpatici, sprattutto Oshte: Mish Yuna what can i do for you?

Chimera Dragon

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

-Chocobo-

lost

-Chocobo-

Si è davvero odioso!!!!!! a me mi sta sulle palle!! scusate x la parola! :(  :(

_Yuna_

Io non odio nessuno francamente, infatti a volte capita (moooolto raramente) che Shinra mi fa quasi tenerezza   in fin dei conti.. è solo un bambino  xò ho votato fratello perchè... non è che io lo odi ma.. è veramente inquietanteeeeeeeeeeeeeee mi fa paura  X.  è... gommoso, mi da l'idea di qualcosa di viscido :( brrrrr... poi compagno è troppo forte  e infine... Oshte! un fantastico Hypello  che carino che è  :biggrin2:

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

auron 89

io shinra xche e un tirchione di m.... :grr:

Dark_Anima

all'inizio mi era simpatico shinra

ma poi ho detto che rottura quando dice sono solo un bambino

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Mirko Celentano

"sono solo un bambino" quanto lo vorrei accopare quando dice così è odioso...
Osthe invece è simpaticissimo...