Menu principale

Ho comprato FFTA...

Aperto da Gidan89, 13 Aprile 2004, 20:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

Ho comprato ffta, ho fatto bene?
Mi pare di si ma ne ho sentito parlare male :dho:
vi prego rassicurate un 15enne disperato
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

katoplepa

comprare un capitolo di FF non è mai una cazzata ma è sempre una opportunità di conoscere un pezzo della storia di Square, per capire un altro po' di come è nato il mito di FF
questo titolo è particolare, ma a suo modo nasce da FFT che è stato un capitolo molto amato dagli appassionati a suo tempo, perchè stabiliva un sistema di battaglia diverso dal solito e un approccio al gioco non troppo convenzionale, gli appassionati hanno atteso anni e anni prima di vedere nuovamente un capitolo che nascesse da FFT e prima FFCC per GC e poi FFTA per GBA hanno soddisfatto le loro attese...

cmq magari la prossima volta non comprare un titolo a scatola chiusa e poi dopo chiedi i pareri della gente, chiedi prima e informati leggendo recensioni e quant'altro in rete, poi dopo semmai prendi la decisione di acquistarlo, perchè anche se è un FF può cmq non piacerti proprio perchè è molto diverso dallo standard degli ultimi anni...

Spitre

Secondo me non hai fatto male anche perchè è ricco di job e di abilità speciali... Almeno a me piace moltissimo saper fare molte cose ^_^

zappa

sto gioco è una figata hai fatto bene a comprarlo!!!

Gidan89

Thanks, di solito nn compro a scatola chiusa ma chiedo. però ff è ff.....
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Spitre

in poche parole ti piace?

ffsaga

Per favore stiamo attenti con i titoli!!
Le regole leggiamole ogni tanto cazzo!

ps: il titolo questa volta l'ho modificato io, da adesso però inizio a prendere provvedimenti senza avvisare più
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

acid burnt

io l ho finito 2 volte... è bellissimo e grazie alla grande libertà che lascia ogni partita puo essere gestite in modo differente... non te ne stuferai tanto presto!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gidan89

Già ho passato due giorni a giocare appena potevo. è stupendo.

T-Metal

E poi vi siete dimenticati la cosa più importante di FFTA, un FF portatile...