Menu principale

Di Dove Sei

Aperto da lost, 13 Aprile 2004, 21:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dove vivi?

nel nord italia
37 (45.1%)
nel centro
23 (28%)
nel sud
13 (15.9%)
in sardegna
4 (4.9%)
in sicilia
4 (4.9%)
all' estero
1 (1.2%)

Totale votanti: 0

fabry

Nato e cresciuto nella città dello smog per eccellenza......Milano.....ma dico io....non potevo nascere in mezzo a una vallata chiusa dalle montagne con le mucche e le pecore ??

Master Seymour

Io vivo in una ridente (che poi che cazzo avrà da ridere...) a 12 km da Pisa, per la precisione a Marina di Pisa e come si può dedurre dal nome sto a 20 metri dal mare.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Dark_Locke

Nord


Piemonte


Asti

Pink Lady

Beh io sono di BUsto Arsizio e Texx di Legnano, cuore della lombardia. Baciotti  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Darkgaiden

In una splendida località montana, circondata da boschi e laghi, a appena 30km dalle spiagge + belle del mondo...

In Sardegna, naturalmente.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

cloud

Io sono di Livorno Boia De!!!

Master Seymour

CitazioneIo sono di Livorno Boia De!!!
Dè bello fà vaini...

Maledetto Livornese....        
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

frahouse87

di Torino (purtroppo :cry: )
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

cloud

Maiale !!!
Dannato pisanaccio!!! :devil:          

Alternative-One

minchia quanta gente delle mie parti O_O

toscana rulez


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

#25
I'm from Italia....

Piemonte....

Comune di Torino....

Torino....

Ps: si vede tanto che ho copiato da locke? -.-
Pss: l'edit l'ho fatto fare in prima persona giusto perche e piu semplice -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Io vengo da
Italia
Lazio
Provincia di Roma
Ostia Lido
Si vede che ho copiato da Huragano che ha copiato da Locke??

Alternative-One

CitazioneHuragano are from Italia....
huragano is a good english-speaker

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Citazionehuragano is a good english-speaker

 
oddiodddioddio O_O

caxxo ho scritto? O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Citazionehuragano is a good english-speaker

 
Significa che sei un buon "parlatore"(esiste questa parola??) di Inglese!!!!