Menu principale

Di Dove Sei

Aperto da lost, 13 Aprile 2004, 21:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dove vivi?

nel nord italia
37 (45.1%)
nel centro
23 (28%)
nel sud
13 (15.9%)
in sardegna
4 (4.9%)
in sicilia
4 (4.9%)
all' estero
1 (1.2%)

Totale votanti: 0

lost

faccio questo sondaggio xchè molto spesso trovo questo tipo di domande
in vari topic.............. lo faccio a sondaggio x vedere da dove prevale l' affluenza al forum eeeeeeee voto nord
bye

Richter

direi..+ centro ke nord sono ligure ^^ di la spezia

Chimera Dragon

nord italia:lombardo di como

Akkaw

Centro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew  :-
 


Sans


Andrew01

CitazioneCentro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew  :-
che è quella faccia? -.-''

non sei contento di avere un vicino come me? :O°

Akkaw

Andrew e i misteri del paranormale :alien:  succedono cose strane nelle sue vicinanze :alien:  sarà la sua presenza? :alien:

Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Castelfidardo, ha 17 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene  
 



God 87

Sto a Bassano del Grappa, in Veneto. La più bella città d'Italia... :amore:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Norua

Beh guarda kaso anke io abito a Castelfidardo  :risatina:  e precisamente ad un kilometro da kasa di akkaw -_-''''' quindi anke io vicino al mio endriu  :amore:

zappa

nella fuckin' provincia di cuneo


bella provincia d'mmerda

Alternative-One

Citazione
Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Sesto Fiorentino, ha 55 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene  

centro ^^


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

anch'io buaiolo land (Firenze :amore: )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Sono nato a Palermo, ma vivo a Matera... Insomma Sud per eccellenza^^

The_Great_Sephiroth

Sud Italia ancora per poco tra 2 annetti me ne vo a studiare cinema al nord^^


Sono purtroppo della Raccoon City del Sud Italia: Bari -_-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...