Menu principale

Sedute Spiritiche

Aperto da caos87, 18 Maggio 2002, 12:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

le sedute spiritiche servono a comunicare con il mondo spirituale attraverso spiriti buoni che possono aiutarti e darti dei consigli. Questo si collega in un certo senso col discorso dei Medium ma a differenza, le sedute, servono per chiamare questi spitriti facendosi aiutare dalla presenza di altre persone del gruppo... ovviamente ci possono essere anke spititi maligni che ti possono confondere.

voi credete nelle sedute spiritiche? avete mai avuto delle esperienze del genere con degli amici? Dite la vostra...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Miroku

Io ho già detto la mia esperienza sul topic dei fantasmi.
Io non ci credo perchè prima di iniziare a muovere il piattino (sulle lettere) ho aspettato che si muovesse da solo per 20 minuti.
Byez

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Enriko12

Io non ho mai partecipato ne' ne ho mai viste ... non posso dire nulla a riguardo... come al solito pero' ci sno un mucchio di ciarlatani... quindi okkio  ;)

toby

io ci credo ma non ci ho mai partecipato

The_Great_Sephiroth

Tempo fa intervistarono un tipo che fece una seduta spiritica...i tavoli cominciarono ad alzarsi al contatto delle sue dita col tavolo e dell'ectoplasma usciva dalla sua bocca...sucessivamente il medium ha spiegato che quello che ha fatto E' SEMPLICE FINZIONE che il vero medium (ovvero il vero ciarlatano) fa per impressionare la gente. Basta mettete dei piccoli chiodi al tavolo e puoi alzarlo, basta mettersi una garza imbevuta in bocca e sputarla quando la vittima è suggestionata ed ecco una seduta spiritica...una volta cmq io e i miei amici ci siam messi ad invocare il fantasma formaggino perchè erano finite le sottilette...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

Io di natura sono abbastanza scettico.....Ho partecipato a molte sedute cosi' per gioco magari cercando di fare spaventare qualche ragaza per poi......Finchè...Un giorno vado a casa di un amico di un mio amico.Sapevo che c'erano strani discorsi su di lui(mi avevano detto che era fuori di testa, che diceva di poter vedere cose future e che spesso lo avevano visto come in catalessi), ma ovviamente credevo fossero dicerie.
Vado con sto mio amico da lui(eravamo in un Paese della campagna genovese che probabilmente FFsaga conosce,Crocefieschi)in una giornata senza sole.Arrivati nel suo giardino vedo sua madre in Bikini a sulla sdraio a prendere il sole(quale che non ce n'era????).La cosa mi inquieta un po' ma non ci faccio troppo caso.Almeno li per li........Entriamo in casa ed è tutto buio.Sto tizio ci si fa incontro e dice testuale:"Oggi gli spiriti sono presenti.Vi faro' parlare con loro.Sedetevi".Io per poco non gli scoppio a ridere in faccia, ma poi pensando che comunque era probabilmente pazzo, ho deciso di reggergli il gioco.Ci siamo seduti in questo salone, illuminato solo da una candela, rossa ovviamente.C'era un tavolo, rigosamente a 3 gambe,e lui ci ha fatto segno di poggiare i palmi delle mani in modo che si toccassero i pollici.poi ci ha detto di accostare le mani gli uni agli altri.Io mi stavo divertendo un mondo e non vedevo l'ora di raccontarlo agli altri per farci delle sane risate....Appena le nostre mani si sono unite Lui ha cominciato a recitare parole stranissime(conosco il latino e non era latino,forse poteva essere graco antico, ma ho idea fosse qualche frase di un dialetto druidico......).Vi giuro che non ce la facevo piu' dal ridere non so come facevo a trattenermi.Poi.....Improvvisamente la fiamma della candela ha cominciato ad allungarsi in modo innaturale prima, impossibile poi.Ho percepito sotto le mani(che erano sopra ad un tavolo di legno)un calore che si concentrava esattamente nel mezzo del mio palmo per poi estendersi fino alle dita.Ho avuto come la sensazione che nella stanza la temperatura si abbassasse di schianto e poi....Al Pazzo si sono rivoltate le pupille fino a far vedere solo il bianco e ha cominciato a parlare con una voce che vi assicuro non era la sua.Io non so cosa abbia farfugliato...So che mi sono alzato di scatto,trattenendo un grido a stento, e ho corso come mai nella mia vita.Sono uscito in strada e ho corso fino a quando ho potuto.E il mio amico uguale.
Questa è cio' che mi è capitato per filo e per segno.
Certo tutto potrebbe avere una spiegazione.La candela potrebbe essersi allungata per una diminuzione improvvisa di ossigeno, la sensazione di calore alle mani poteva essere un congegno nel tavolo , il freddo potevo essermelo sognato e lui poteva essere un ventriloquo.Certo poteva essere cosi'.MA POTEVA ANCHE NON ESSERLO!!!!Di certo, e sono passati6 anni, non ho mai piu' fatto una seduta e mai piu' ne faro'.Non so se gli spiriti ci siano o meno.Ma credo che vadano , nel caso ci fossero, lasciati in pace.
Ciao

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

The_Great_Sephiroth

CitazioneIo di natura sono abbastanza scettico.....Ho partecipato a molte sedute cosi' per gioco magari cercando di fare spaventare qualche ragaza per poi......Finchè...Un giorno vado a casa di un amico di un mio amico.Sapevo che c'erano strani discorsi su di lui(mi avevano detto che era fuori di testa, che diceva di poter vedere cose future e che spesso lo avevano visto come in catalessi), ma ovviamente credevo fossero dicerie.
Vado con sto mio amico da lui(eravamo in un Paese della campagna genovese che probabilmente FFsaga conosce,Crocefieschi)in una giornata senza sole.Arrivati nel suo giardino vedo sua madre in Bikini a sulla sdraio a prendere il sole(quale che non ce n'era????).La cosa mi inquieta un po' ma non ci faccio troppo caso.Almeno li per li........Entriamo in casa ed è tutto buio.Sto tizio ci si fa incontro e dice testuale:"Oggi gli spiriti sono presenti.Vi faro' parlare con loro.Sedetevi".Io per poco non gli scoppio a ridere in faccia, ma poi pensando che comunque era probabilmente pazzo, ho deciso di reggergli il gioco.Ci siamo seduti in questo salone, illuminato solo da una candela, rossa ovviamente.C'era un tavolo, rigosamente a 3 gambe,e lui ci ha fatto segno di poggiare i palmi delle mani in modo che si toccassero i pollici.poi ci ha detto di accostare le mani gli uni agli altri.Io mi stavo divertendo un mondo e non vedevo l'ora di raccontarlo agli altri per farci delle sane risate....Appena le nostre mani si sono unite Lui ha cominciato a recitare parole stranissime(conosco il latino e non era latino,forse poteva essere graco antico, ma ho idea fosse qualche frase di un dialetto druidico......).Vi giuro che non ce la facevo piu' dal ridere non so come facevo a trattenermi.Poi.....Improvvisamente la fiamma della candela ha cominciato ad allungarsi in modo innaturale prima, impossibile poi.Ho percepito sotto le mani(che erano sopra ad un tavolo di legno)un calore che si concentrava esattamente nel mezzo del mio palmo per poi estendersi fino alle dita.Ho avuto come la sensazione che nella stanza la temperatura si abbassasse di schianto e poi....Al Pazzo si sono rivoltate le pupille fino a far vedere solo il bianco e ha cominciato a parlare con una voce che vi assicuro non era la sua.Io non so cosa abbia farfugliato...So che mi sono alzato di scatto,trattenendo un grido a stento, e ho corso come mai nella mia vita.Sono uscito in strada e ho corso fino a quando ho potuto.E il mio amico uguale.
Certo tutto potrebbe avere una spiegazione.La candela potrebbe essersi allungata per una diminuzione improvvisa di ossigeno, la sensazione di calore alle mani poteva essere un congegno nel tavolo , il freddo potevo essermelo sognato e lui poteva essere un ventriloquo.Certo poteva essere cosi'.MA POTEVA ANCHE NON ESSERLO!!!!Di certo, e sono passati6 anni, non ho mai piu' fatto una seduta e mai piu' ne faro'.Non so se gli spiriti ci siano o meno.Ma credo che vadano , nel caso ci fossero, lasciati in pace.
Ciao
Ora ti dico quello che ha fatto un amico mio: ha travestito l'amico da spirito sboccato (gli aveva messo il latte nella bocca) e gli ha messo una candela vicino, lui si è travestito da morte e si sono piazzati nel cimitero aspettando la loro vittime. Il tipo arriva, il fantasma si mette a sboccare latte, il mio amico insegue la vittima terroizzata e vai con la montagna di merda...qual'è il sunto di tuto ciò?Il tuo amico ti ha preso per il culo  

steckk

Potrebbe benissimo essere...Non lo nego.Pero' ti assicuro che ci è riuscito bene...e ti assicuro che il dubbio,comunque, mi rimane!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

odino87

io nn le faro mai!!!!!!
cmq quella del fantasma del cimitero l'hanno fatto ad una persona che n conosco bene pero di vista si e subito dopo CAGOTTO
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

Dicono che sono un ragazzo abbastanza strano perchè quando mi voglio rilassare di pomeriggio vado alla villa del cimitero a disegnare. Mi piacciono i luoghi tetri (sia ben chiaro, per la tranquillità che ne regna) ma non ho mai creduto, e mai ci crederò a cose come le sedute spiritiche ma ne subisco il fascino, come per tutto il mondo dell'occulto del resto... Comunquè molti trucchi sono stati svelati: esempio: I tavoli che si muovono da soli: alcuni mettono un chiodo nel tavolo non completamente iinfilato, poi quando devono fare la seduta spiritica si mettono un anello che in seguito incastreranno con il chiodo (quando posizioneranno le mani sul tavolo), poi muovendo la mano (che grazie all'anello tiene unito il chiodo alla mano) e in seguito si muoverà il tavolo... Queste sono boiate per me.

--See Ya!

neverwinter

CitazioneIo di natura sono abbastanza scettico.....Ho partecipato a molte sedute cosi' per gioco magari cercando di fare spaventare qualche ragaza per poi......Finchè...Un giorno vado a casa di un amico di un mio amico.Sapevo che c'erano strani discorsi su di lui(mi avevano detto che era fuori di testa, che diceva di poter vedere cose future e che spesso lo avevano visto come in catalessi), ma ovviamente credevo fossero dicerie.
Ciao
Ora ti spiego come è andata:
1- La fiamma si è alzata: normalissimo se ci si mette del profumo in bocca ( o alcol) e poi parlando lo sputava sulla candela.
2-Il calore sotto il palmo: basta usare un accendino ke avrebbe usato da sotto il tavolo ( se le mani ke concentravate sul tavolo erano 1 x xsona)
3-La temperatura ke si abbassa: normalissimo climatizzatore ( o kome si kiama)
4-Le pupille ke si girano: Io nn so kome abbia fatto ma ti assikuro ke è una pu**anata ke sa fare anke un mio amiko.
Questo è tutto ( mi skuso se ho ripetuto qualke kosa ke un'altra xsona abbia già detto).
Cya
[span style='color:red']You Think You Are Good? Remember, There's Always One Better Than You!!![/span]
[span style='color:blue']Gioko attualmente a:
-Diablo2 (klan in internet);
-Worms World Party (klan in internet);
-The Sims: Fuori Tutti!;
-Neverwinter Nights (clan in internet);
-Baldur's Gate (clan in internet
[/span]

neverwinter

Citazione
Ciao
Ora ti spiego come è andata:
1- La fiamma si è alzata: normalissimo se ci si mette del profumo in bocca ( o alcol) e poi parlando lo sputava sulla candela.
2-Il calore sotto il palmo: basta usare un accendino ke avrebbe usato da sotto il tavolo ( se le mani ke concentravate sul tavolo erano 1 x xsona)
3-La temperatura ke si abbassa: normalissimo climatizzatore ( o kome si kiama)
4-Le pupille ke si girano: Io nn so kome abbia fatto ma ti assikuro ke è una pu**anata ke sa fare anke un mio amiko.
Questo è tutto ( mi skuso se ho ripetuto qualke kosa ke un'altra xsona abbia già detto).
Cya
Ah la voce!
Beh il fatto della voce è una kaxxate ( anke se sembra impossibile) xkè...
il ragazzo si sarà fatto un "copione" e lo avrà studiato con un amico. Nella seduta quando lui ha cominciato a parlare nn parlava ma muoveva solo le labbbra e il suo amico ( dietro qualke tenda dato ke era buio) avrà parlato al posto suo.
Come lo so? beh io a queste pu**anate avrò partecipato 17 volte (tra cui 3 organizzate da me insieme ad un amico e delle ragazze).
[span style='color:red']You Think You Are Good? Remember, There's Always One Better Than You!!![/span]
[span style='color:blue']Gioko attualmente a:
-Diablo2 (klan in internet);
-Worms World Party (klan in internet);
-The Sims: Fuori Tutti!;
-Neverwinter Nights (clan in internet);
-Baldur's Gate (clan in internet
[/span]

The_Great_Sephiroth

Io ne ho un'altra migliore...nel bicchiere della vittime ci metti del Prozac...e vedi come li vede i fantasmi!O_O_O_O

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

spiros

Chi può sapere la vera natura di certi fenomeni...sappiate però che la suggestione porta a vedere cose che non ci sono
raconto un aneddoto: Molti anni fa, quando vigeva la caccia alle strege,3 amici al bar scommisero con un 4o amico che non avrebbe avuto il coraggio di piantare un chiodo in una croce di legno in un cimitero... questi si recarono la notte...quando il 4o riuscì a piantare il chiodo fece per andarsene ma si sentiva trattenere il mantello,egli iniziò ad urlre tanto che i compari scapparono... morì di infarto e lo trovarono la mattina dopo con il mantello piantato con un chiodo alla croce... al buio se lo era piantato lui sulla croce!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]