Menu principale

Episodio Completo O Episodio Concluso?

Aperto da Mimik, 16 Aprile 2004, 17:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

CitazioneQualcuno può dirmi precisamente cosa bisogna fare per avere l'episodio completo nella piana della bonaccia?
semplice....devi fare in modo ke una delle 2 campagne pubblicitarie arrivi al LV 5

per farlo devi :

1)fai pubblicità parlando alla gente
2)giochi con i minigiochi della ditta ke hai scelto di fare pubblicità
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Franco

I punti che guadagni facendo pubblicità a cosa servono?

lost

Namingway

Citazionefar fondere le compagnie
mmmm...
faccio una domanda interessante, a questo punto.
Se riesco(ammesso che sia possibile) a portare per il 5° capitolo tutte e due le compagnie sui 400 punti, è possibile che fondendosi poi mi offrano più una nuova attrazione nella piana??

Stefano71

In primis non puoi ( perchè ogni volta che cambi compagnia ti dimezzano i punti guadagnati della compagnia che lasci e non hai abbastanza persone con cui parlare per arrivare ad 800 con una compagnia e 400 con l'altra ^^ ) ......

Di conseguenza non ci saranno nuove attrazioni ( e comunque già quelle presenti sono veramente tristi ....... non ne voglio vedere altre )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Namingway

CitazioneIn primis non puoi ( perchè ogni volta che cambi compagnia ti dimezzano i punti guadagnati della compagnia che lasci e non hai abbastanza persone con cui parlare per arrivare ad 800 con una compagnia e 400 con l'altra ^^ ) ......

Di conseguenza non ci saranno nuove attrazioni ( e comunque già quelle presenti sono veramente tristi ....... non ne voglio vedere altre )
In realtà è possibilissimo, perché basta arrivare ad 802 punti con una compagnia, poi cambiarla e con l'altra fare almeno 401 punti. E ripeto, è possibile; perché, anche non riuscendo a totalizzare un punteggio molto elevato con la pubblicità, per la seconda compagnia è possibile fare punti extra perdendo al gioco Ali della Fortuna.

Già, ogni volta che perdi un tot di punti in quel gioco guadagni 1 punto pubblicità(non chiedermi quanti punti devi perdere, perché non lo so, ma ho provato e funge), ovviamente giocando ad Ali della Fortuna per la compagnia per cui sei agente.

Ma la mia domanda è quindi ancora lecita. Me la sono chiesta perché le altre volte facendo arrivare Argento & co. a +400 punti ho ottenuto l'attrazzione Scimmia Mangiona(se non ricordo male il nome), che è una attrazzione preparata in segreto da Argento & co.

Stefano71

Lol ....... quindi basta avere una vagonata di soldi ed il gioco è fatto ...

Peccato che i giochi della piana sono uno più triste dell'altro ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Namingway

CitazionePeccato che i giochi della piana sono uno più triste dell'altro ^__^
Concordo in pieno  Ma su questo non possiamo farci nulla! :dho:

cg2

salve, sono nuova all'interno del forum, penso anch'io che i giochi nalla piana siano insopportabili, ma appena finita la campagna pubblicitaria sarà accessibile un nuovo gioco, che è sicuramente migliore degli altri!!! :devil:

lost

non ci sperare troppo........... :X

cg2

in ke senso nn dovrei sperarci troppo? :devil:

lost

nel senso che i giochi in + ( che poi sn 2) fanno 1 + pena dell' altro

cg2

si, ma in confronto a quelli già presenti sono un miglioramento!!! :devil:

lost

mah......... x me sn delle schifezze............
cmq nn è quello decisamente il bello del gioco in generale  

cg2

si, infatti, c sono missioni secondarie molto + interessanti, come ad esempio quella del dedalo segreto sotto bavelle!!! :devil: