Menu principale

Episodio Completo O Episodio Concluso?

Aperto da Mimik, 16 Aprile 2004, 17:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimik

Fino a qualche giorno fa non stavo nella pelle per aver iniziato il capitolo 5, ma adesso mi ritrovo davanti ad una situazione un po' particolare che richiede qualche chiarimento....allora cominciamo dall'inizio:

All'inizio del capitolo ho parlato con Compagno e sul menù delle missioni sono apparsi tutti collegamenti attivi (tranne che al Fluvilunio,alla Piana della Bonaccia e a Bevelle).

Dopo aver ottenuto tutti e episodi completi, tranne che a Luka, sono andato al Fluvilunio dove Tobli mi fa assistere ad uno stupido spettacolo...dopo essermi stufato sono rientrato sull'astronave e aprendo nuovamente il menù delle missioni cita la seguente frase:

"Episodio Concluso:"
"Tobli è diventato.....ecc..."

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la differenza fra Episodio Completo o Concluso e visto che ci siete potete darmi qualche utile consiglio per quanto riguarda il blizball perchè dopo aver letto tutti i topic in circolazione non ci ho ancora capito molto..

Grazie a tutti!!!  :devil:
"Le mie pene rispecchiano le tue"

Huragano

In sostanza non ce nessuna differenza....-.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Namingway

mmm davvero? io credevo che ottenere episodio completo in tutte le aree fosse necessario per ottenere la mascotte! e questa mi sembra una differenza...

Huragano

Citazionemmm davvero? io credevo che ottenere episodio completo in tutte le aree fosse necessario per ottenere la mascotte! e questa mi sembra una differenza...
ma che c'entra? episodio completo o concluso e lo stesso -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Namingway

quindi si può ottenere la mascotte anche senza ottenere tutti "episodio completo"?
edit
ad esempio nella prima partita che ho fatto nella via mihen ho ottenuto episodio concluso(perché ho incolpato il mostro), però non posso dire che sia questa la ragione per cui non ho preso la mascotte visto che non avevo fatto altre cose... mentre quando ho avuto la mascotte lì ho ottenuto episodio completo.

Emily

no.. mi sa ke devi riuscire ad avere gli episodi completi x la mascotte.. io me la sono giocata :cry:

lost

episodio completo dappertutto serve x avere mascotte (solo così e non chiedetemi se sono sicuro) e poi completo da + % rispetto a concluso (concluso si verifica se hai mancato qualcosa di necessario indietro nel gioco)

Mirko Celentano

Citazioneepisodio completo dappertutto serve x avere mascotte (solo così e non chiedetemi se sono sicuro) e poi completo da + % rispetto a concluso (concluso si verifica se hai mancato qualcosa di necessario indietro nel gioco)
Sì infatti è così...

Mimik

Era quello che temevo.....ma ne siete proprio sicuri?
"Le mie pene rispecchiano le tue"

lost

CitazioneEra quello che temevo.....ma ne siete proprio sicuri?
:devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mannaggia leggete bene
  (hahaha scherzo cmq c' era già scritto)

Grevier

Ronso risolvono problemi di Ronso mi da Concluso...
Cosa bisogna fare quindi in Seguito ad aver parlato con Kima & Ronsini ?
Do n artra scarica a Garik ?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange'][span style='font-family:Impact']Ognuno è Unico di se stesso[/span][/span][/span]

lost

se hai già l' episodio concluso nn puoi + avere quello completo mi spias

WFF

Hai provato ad andare col teletrasporto nella prima locazione selezionabile? Se arrivi lì e trovi Kimahri bene altrimenti... Nuovo Gioco+!

lost

nn penso si possa dopo episodio concl

Franco

Qualcuno può dirmi precisamente cosa bisogna fare per avere l'episodio completo nella piana della bonaccia?