Menu principale

FFX-2

Aperto da WFF, 16 Aprile 2004, 22:08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

L'ennesimo capolavoro?

Totale votanti: 0

WFF

Per me sicuramente sì e voi che ne pensate?

Destroyer

no....kome seguito diretto del ffx è un po' discreto....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Paine

Citazioneno....kome seguito diretto del ffx è un po' discreto....
Secondo me invece come sequel...è eccellente...anche meglio del precedente FFX...

Paine. :ninja:

Ps. Guarda, guarda mi è venuta una voglia di giocarci...Corroooooo!!!!
^Kiss^ ^Kiss^

lost

no , bello ma manca di alcune caratteristiche fondamentali dei ff

WFF

CitazionePaine Posted on Apr 16 2004, 09:20 PM
  QUOTE (Destroyer @ Apr 16 2004, 09:15 PM)
no....kome seguito diretto del ffx è un po' discreto.... 

Secondo me invece come sequel...è eccellente...anche meglio del precedente FFX...
Anche secondo me è meglio di FFX specialmente perchè dopo un po' di tempo che giocavo con FFX mi ero già stancato( il sistema di combattimento è noiosissimo) mentre FFX-2 ce l'ho da Dicembre e non sono ancora stufo(finito 4 volte!).

Chimera Dragon

assolutamente sì.è 1 kapolavoro indubbio

frahouse87

Senza dubbio un altro capolavoro
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Namingway

CitazioneAnche secondo me è meglio di FFX specialmente perchè dopo un po' di tempo che giocavo con FFX mi ero già stancato( il sistema di combattimento è noiosissimo) mentre FFX-2 ce l'ho da Dicembre e non sono ancora stufo(finito 4 volte!).
Idem!! :biggrin2:
E vero però che con una trama più approfondita sarebbe stato perfetto!!
Ma essendo un sequel, va bene così!

Auron87

assolutamente si !!!!!!!!!  ff 4ever
'' SE TU NON SEI MAOMETTO E LA MONTAGNA VIENE DA TE SCAPPA COGLIONE è UNA FRANA ''