Menu principale

Chiave Di Besaid ....e Dopo?

Aperto da ibbius, 18 Aprile 2004, 15:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ibbius

Ho ottenuto la chiave di besaid , sono al cap 3, e adesso ???
So che devo tornare a besaid per aprire il baule nel tempio e prendere la ricercosfera , ma non ho capito come usarla e lo scopo ultimo della faccenda ,a che mi serve?
Aiutatemi please!!!!!!

lost

devi trovare delle sfere x terra che ti permettono di individuare dei num che serviranno x aprire 1 muro nella grotta a besaid (entrando e poi a destra)

ibbius

Sans

C'è....scoprilo da solo è più divertente

ibbius

Più che altro vorrei capire se ne vale la pena.
Aumenta la % di completamento del gioco?????

Sans

Trovi "solo" una collezione, non so se aumenta la percentuale

lost

no , la % nn aumenta  :dho:

KaP

lost

la prendi nella mission secondaria dove devi salvare i turisti e coppare joji
, te la dà 1 turista dopo che lo salvi

Sans

Te la da una delle persone che salvi nella grotta del crepaccio (intercessore rapito)

KaP

scusate ma proprio nn ho capito come usare le sferette per terra che trovo con la ricercosfera, poi ne ho trovate solo 2 una vicino al tipo del minigioco i saparaare ai lupi e una prima del ponte le altre dove sono?

WFF

Una si trova sotto la tenda nel villaggio (quella che si raggiunge attraverso il passaggio nascosto) e l'altra si trova nella zona dove Wakka spinge in acqua Tidus nel X.Una volta che trovi le sferette devi usarle per cercare nella zona circostante dei numeri incisi su altre sfere ed inserirli nell'ordine a partire dal villaggio.

TREVI

Quante c'è ne sono in tutto  ?  X.  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sans

steve harris

qual'è l'ordine dei numeri?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"