Menu principale

Rivista cartacea preferita

Aperto da darrosquall, 19 Maggio 2002, 11:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivista cartacea preferita

Super Console
2 (8%)
PSM MANIA 2.0
14 (56%)
Evolution
0 (0%)
Game Republic
3 (12%)
Console Mania
0 (0%)
Altro....
6 (24%)

Totale votanti: 0

darrosquall

Ragazzi,quel'è la vostra rivista preferita?Io personalmente voto SC,perchè parla del videogioco inteso come arte e soprattutto per le sue grandi riflessioni sul mondo videoludico,sul suo evolversi. Molti me la criticano ed io sto mettendo elogi su tutti i forum(everyeye,nextgame). Vediamo cosa pensano gli amici di FFSAGa

kangi986

io voto per altro in quanto la mia rivista preferita è nintendo la rivista ufficiale.
Ragazzi mi serve una cosa importante: qualcuno di voi sa dirmi la tracklist completa della colonna sonora di FFVIII (la lista delle canzoni nella colonna sonora) visto che vorrei tanto scaricarla????????????VI PREGO AIUTATEMI CHE NON LA TROVO   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

caos87

la migliore in assoluto è PSM !!!

INDIPENDENTE
IMPARZIALE
SENZA RIVALI

:D  :D  :D  :D  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

Io non compro riviste videoludiche cartecee :P

Miroku

Neanchio c'è tanto bene Internet per trovare recensioni e informazioni!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

ma c'è il gusto di leggersi serenamente e godersi una rivista...

io la penso cosi' anke se compro PSM raramente  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

ffsaga

Io preferisco le riviste online e cmq come rivista offline preferisco quella scaricabile da GameOff che è bellissima
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dark Eden

PSmania 2.0 è un'ottima rivista, e la preferisco a molti siti online...

caos87

Enriko12

CitazioneNeanchio c'è tanto bene Internet per trovare recensioni e informazioni!!!
ecco..  :)

darrosquall

Io lo provato e non mi ha entusiasmato per niente... Non ha la profondita di SC,che parla dell'arte del videogame!Vorrei sapere il parere di vvalentine,anche se ci odiamo a vicenda!

Enriko12

Citazioneanche se ci odiamo a vicenda!
Peace & Love

The_Great_Sephiroth

Psmania stupendo e poi c'è quel nasone di luca carta che è un mito!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

Viva Luca Cartachu... hihihihihii      

su di lui se ne puo' dire di tutti  i colori!!!!

Neclord

Io voto psm perkè secondo me è sempre stata e sarà quasi sicuramente per molto altro tempo la migliore rivista videoludica sul mercato! Mi piace molto comè organizzata e mi fanno impazzire le copertine  bye
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]