Menu principale

...vacanze...

Aperto da Pink Lady, 21 Aprile 2004, 09:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Io non vado da nessuna parte, forse una settimana in montagna a scassarmi i maro*i.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Master Seymour

Settembre

Sicilia

con la ragazza

nn vedo l'ora
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Rudash

un estate al mareeee  stile barneareeeee con il salvagenteeee x paura di affogare ehhhhhhhhhh

credo ke questa canzone nn la sentirò al mare ma a casetta cmq mi divertirò un fottio me lo sento esco dalla mattina alla sera con gli amici!!!!!!!!! quindi il mare lo saluto

drake

Io non andro da nessuna parte quest estate e questo stupendo giorno di vacanza lo sto godendo in malattia :waaa:  :waaa:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Pink Lady

;_; abbiamo dovuto abbandonare l'idea della Turchia per via dei voli poco sicuri ;_; che tristezza....adesso resta la Tunisia ;_; entro la settimana si prenota basta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Allora le mia vacanze inizieranno cosi' :

-Un mese di lavoro da qualke parte (se lo trovo)
-Inter-rail con un mio amico verso Parigi --> Amsterdam (logicamente visiteremo i musei    :devil: )
-Forse 5 Giorni a Roma con la ragazza
-2 Settimane in sardegna con qualke amico
-1 Settimana in Puglia col Papokkio (babbo)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

spiros

CitazioneAllora le mia vacanze inizieranno cosi' :

-Un mese di lavoro da qualke parte (se lo trovo)
-Inter-rail con un mio amico verso Parigi --> Amsterdam (logicamente visiteremo i musei    :devil: )
-Forse 5 Giorni a Roma con la ragazza
-2 Settimane in sardegna con qualke amico
-1 Settimana in Puglia col Papokkio (babbo)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233546\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
poi sto qua dice che non ha tempo :angry03:

scherzo :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

HarryPotter

io probabilmente passerò l'estate lavorando tranne le 2 settimande di agosto dove un pò di ferie me le godo
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Nel Zelpher

Io sarò impegnata in particolare con il trasloco... non che casa mia sia grande o che abbia molta roba da spostare, ma devo comunque trovare dove andare dopo (eh sì... sono così furba che ho disdetto il mio appartamento senza avere ancora quello nuovo).
Insomma... non prendetemi troppo in giro eh? :P .
Cmq, tra l'altro vado al di là delle Alpi perchè comincio l'uni (vivo in Svizzera e non voglio rimanere in Ticino a studiare). Quindi si cambia anche lingua   .

Sarà divertente ehehe
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Non devi ringraziarmi, sto solo facendo il mio dovere.[/span][/span][/span][/span][/span]

Silver Element

io vado due settimane in vacanza-studio in Irlanda....e poi il rasto a casa...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NovaDreamer

CitazioneIo sarò impegnata in particolare con il trasloco... non che casa mia sia grande o che abbia molta roba da spostare, ma devo comunque trovare dove andare dopo (eh sì... sono così furba che ho disdetto il mio appartamento senza avere ancora quello nuovo).

Ehi!! Sono esattamente nella tua situazione (a parte che io ho già dove andare    ... basta organizzarsi).
Non pensavo di trovare altri ticinesi dentro qui.
Io vado all'uni a Zurigo, e tu?

X le vacanze, nulla di particolare tranne una settimana a Maiorca con alcuni soci del militare (tutti svizzeri tedeschi... con capirò una s**a, ma con le ragazze c'è un linguaggio universale per fortuna   )
[span style='font-family:Optima'] [span style='color:red'] si dice che chiunque assaggi il cuore di un Drago conoscerà ogni lingua degli Dei e degli Uomini, degli uccelli e degli animali...[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Easy wins have never been my style.[/span][/span][/span]

Pink Lady

Prenotatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

alleluja almeno alla vacanza nn devo più pensare...adesso mi devo concentrare sui we che vorrei fare millemila cose....tipo andare a Gardaland...andare al mare (credo in liguria che è vicino) poi mi piacerebbe andare un we all'oltremare e all'acquafan....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=