Menu principale

...vacanze...

Aperto da Pink Lady, 21 Aprile 2004, 09:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione....e un silenzio di tomba calò sul topic...................... :alien:
Eheheheh ma io Kato lo adoro nè...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

colghost

lo so lo so scherzo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

Citazionelo so lo so scherzo
 fiQo...però un pò mi sta sulle balle...perchè sono un pò gelosa che chiama sempre il mio fidanzato e circuisce  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Beh prima di andarmene devo adempiere ai miei doveri di mod......quindi dico......

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']PINKA E COLGHOST SUPER SPAMMONI !!!!!!!!!!!!!!!![/span]

Andrew01

Citazioneandrew nn si ricorda mai nulla...nn gli dare peso Fabbbbrrrryyy -.-
silenzio mortale -_-'

cmq fabry volevo solo avere la conferma

ci si becca certamente ^^

T-800

Io in vacanza forse andrò in Siccilia!!!!  :risatina:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

colghost

:cry: scusa fabry  8B:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

Up up che siamo a maggio e urge pensare alle ferie estive *_*

io e Texx siamo indecisi tra Tunisia e Turchia oppure Sicccccciiiiilllliiiiiiaaaaa!

La prima ha prezzi ottimi

La seconda è bellissima

La terza....ha posti fantastici anche se nn la conosco quasi per niente....

Consigli?

P.s. perchè se cerco VACANZE con la funzione ricerca mi trova tre pagine di topic ma NON mette questo? ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Raguarth

Hmmmm nn saprei cosa consigliarvi... Se nn vi interessa andare per forza in un paese straniero con culture moooolto diverse consiglio la Sicilia, davvero davvero bella  

Io quest'anno "forse" faccio una settimana in Calabria da parenti di un amico e poi tutti insieme in Grecia  

Assurdi!

Toyo_88

jesolo 1 settimana con ji amici: devastolandia *_*

Bahamut

in iscilia  ci son io XD ci son io e poi ci son io XDD

Aidan

vai in sicila?dove?

...io non faccio niente... :waaa:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione...io non faccio niente...
Neanch'io :angry01:
dovrei andare in montagna con alcuni miei compagni di classe come l'anno scorso, ma stavolta è ALTAMENTE improbabile :waaa:  :waaa: .

Vabbè. Me ne starò qui nel forum deserto a spammare mentre i mod si godono le vacanze :devil:  :devil:  :spam:  :spam:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

spiros

La perfidia di uppare questa discussione adesso,quando gli stdenti sono sotto esami
e devono studiare col caldo, si affetta col coltello -.-''''

EDIT:  ad agosto zaino tenda e via, dove non so ma estero
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zappa

vado in messico con la mia ragazza da luglio a settembre

finalmente sono 2 anni che non vedo il mio amato messico,la mia mezza patria,la mia vera casa,la terra dell'utero che mi mise al mondo,il paradiso delle droghe e dei vizi tutti...

o messico quanto mi sei mancato...