Menu principale

...vacanze...

Aperto da Pink Lady, 21 Aprile 2004, 09:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Ci stiamo organizzando il viaggio all'October...c'è ancora tempo, ma è sicuro al 90%.

Le vacanze me le passerò quì, tanto lavoro e per andare alle spiagge + belle del mondo ci impiego 15 minuti in makkina...

Un viaggio in jappone, sopratutto se è guidato costa un calcio sulle palle...
E poi a nessuno quì piace il Jappo...ad andarci da solo non fa -.-''
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Sefiro

Io spero di cavarmi dalle balle velocemente sto esame -_______-

poi faccio qualche salto a Torre dell'Orso in Puglia con la mia raga e a settembre parto e vado in Sardegna^^

Nelle giornate vuote faccio avanti e indietro tra casa e Rimini o magari dormo sui lettini in spiaggia (come l'anno scorso -_-)

fabry

Bene ragasuoli, nonostante io parta domani comincio a salutarvi gia da ora, me ne vo al mare x un mesetto ^_^ sfruttando la mia situazione di disoccupato ja ja ja ja

insomma:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!![/span]

Mi mancherete ;_;

ciau

Pink Lady

CitazioneMi mancherete ;_;
;;_;; anche se ogni volta che vengo a trovarti mi divorano le zanzare.....sarà triste un mese senza di te, sioprattutto in forum!!

Ciau Fabbbrrrryyyyynnnnooooo!

Tvb E tanti baci
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

colghost

Bè prima di tutto buonissime vacanze a Fabry e a tutti quanti quelli del forum che andranno via, divertitevi gente...........

io mi sa che me ne resterò qui a Milano, di emozioni quest'anno ne ho avute fin troppo, quindi ciauzzzzzzzzzz a tutti
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

CitazioneBè prima di tutto buonissime vacanze a Fabry e a tutti quanti quelli del forum che andranno via, divertitevi gente...........

io mi sa che me ne resterò qui a Milano, di emozioni quest'anno ne ho avute fin troppo, quindi ciauzzzzzzzzzz a tutti
ma nuuuu proprio tu che dovresti invece svagarti un pò resti nell'AFA milanese di agosto? Ma lol :cry:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazionema nuuuu proprio tu che dovresti invece svagarti un pò resti nell'AFA milanese di agosto? Ma lol :cry:
Pink portati via  Cold ^^

Tanto Texx capira'  :ninja:

-15 giorni e sono al mare ^__^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

CitazionePink portati via  Cold ^^

Tanto Texx capira'  :ninja:
nn credo proprio! Sai che sei il solo di cui nn è geloso!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Beh Colghost il mio cell. ce l'hai, quando vuoi fare un salto al mare da me sei il benvenuto ^^

anzi ti obbligo a venire a trovarmi ^^

tanto c'è posto.....

ciau a tutti

;_;

Andrew01

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ma dove vai al mare? O_O

fabry

Ma Endriu te lo dissi no ?

sto a mezzoretta da te ^^

ovviamente ci becchiamo...vero ?

Pink Lady

CitazioneMa Endriu te lo dissi no ?

sto a mezzoretta da te ^^

ovviamente ci becchiamo...vero ?
andrew nn si ricorda mai nulla...nn gli dare peso Fabbbbrrrryyy -.-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

colghost

va bene fabry, grazie tante, gentilissimo, pink, ma tu non mi avevi detto che andavi in vacanza con Kato, e che texx andava in motagna con fabry, e che andrew andava in campagna con zaffiro,....? :ninja:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

Citazioneva bene fabry, grazie tante, gentilissimo, pink, ma tu non mi avevi detto che andavi in vacanza con Kato, e che texx andava in motagna con fabry, e che andrew andava in campagna con zaffiro,....? :ninja:
bhuahuahah io e KATOZZO? Mai e poi MAI....poi se no lo distruggo psicologicamente il flamer da 4 soldi      

poi lui senza FFXI nn si muove    

:88  :88

il mio amoVe nn mi lascerebbe mai veVo amoVe???
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

colghost

....e un silenzio di tomba calò sul topic...................... :alien: