Menu principale

...vacanze...

Aperto da Pink Lady, 21 Aprile 2004, 09:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

madò io mi farò un'estate di merda
è la prima estate della mia vita che nn la trascorro in messico!!!!
sto entrando in depressione, mi sta veneno una nostalgia del messico mostruosa e se penso che prima di riandarci dovrà passare un altro anno...
ma il brutto è che l'ho scelto io di nn andarci quest anno, capite??? infatti mia mammazza, mon frere e mio padre ci vanno mentre io me ne rimango qui
che estate di merda che passerò cristodibudda!

Carbuncle

io andro in sicilia a prendere un po di sole :O° no a salutare i miei nonni -_-''

un mio amico è andato a cuba, beato lui :O°°°°
ha detto che cera un cameriere che aveva due figli e una moglie e guadagnava 7 dollari al mese.. gli faceva pena e quando han finito la cena gli han dato 100 euro ;_;

cmq un sigaro cubano costa 8 dollari :O°

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

Azzo, zappa!!!E perchè hai scelto di non andare in Messico quest'estate?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

CitazioneAzzo, zappa!!!E perchè hai scelto di non andare in Messico quest'estate?
ma nn lo so nemmeno io perchè... :dho:
forse per principio

Tifa91

Prima finisco gli esami e poi.............................alla pazza gioiaaaaaaaaaa!! :ris:  :ris:

acid burnt

Citazionema nn lo so nemmeno io perchè... :dho:
forse per principio
dicci la verità: io credo che tu sia rimasto in italia non per principio ma per esempio perche una bella figliuola ti ha invitato da qualche parte... che so, ad esempio in sardegna...

ci ho azzeccato!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Texx

noi siamo fichi e andiamo a sharmmmmm......  
e andiamo ad abbronzarci e viviamo nella piscina... e poi nel mare... e nella piscina.... tanto il bar ho visto nelle foto che è difianco alla piscina... nn bisogna neanche uscire.... vivo li dentro.... ghghghgh

e poi tanto x compensare il caldo di sharm me ne vado come diceva la mia dolce consorte a febbraio in finlandia.... che il mare nn si è ancora sgelato...  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Citazionenoi siamo fichi e andiamo a sharmmmmm......   
e andiamo ad abbronzarci e viviamo nella piscina... e poi nel mare... e nella piscina.... tanto il bar ho visto nelle foto che è difianco alla piscina... nn bisogna neanche uscire.... vivo li dentro.... ghghghgh

e poi tanto x compensare il caldo di sharm me ne vado come diceva la mia dolce consorte a febbraio in finlandia.... che il mare nn si è ancora sgelato...  :ninja:
amoVe nn faVe lo sboVone!!!  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Flare'90

io vado in Francia a lione o lì vicino

lalalaaaa

(Flare '90 và addosso a un muro)
(flare'90 casca cn bernoccolo in testa)

spiros

spiros passerà 2 settimane in campeggio in Italia con gli amici...
I malpensanti diranno : come niente estero?^
UDITE UDITE:
soldi permettendo ad ottobre mi vado 2 settimane in jappone, per cui andrò anche a fare una visituccia guidata... ALLA SQUARE!!!"! :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Carbuncle

Citazionenoi siamo fichi e andiamo a sharmmmmm......   

e poi tanto x compensare il caldo di sharm me ne vado come diceva la mia dolce consorte a febbraio in finlandia.... che il mare nn si è ancora sgelato...  :ninja:
dio **** che culo -_-
enno e qua mi scatta un'invidia pazzesca.. e che cazzo :ninja:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Almodeon

Citazionespiros passerà 2 settimane in campeggio in Italia con gli amici...
UDITE UDITE:
soldi permettendo ad ottobre mi vado 2 settimane in jappone, per cui andrò anche a fare una visituccia guidata... ALLA SQUARE!!!"! :amore:
Non ho parole...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

tutti sti raccomandati in vacanza e io a studiare per fisica1

-_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazionespiros passerà 2 settimane in campeggio in Italia con gli amici...
UDITE UDITE:
*rosik*
;_;

x tidustm stanno prendendo vita dei progetti... ma x ora nn dico nulla o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

io vado a jesolo in vespa in un campeggio dove si puo entrare solo fino alle 4 di notte ma apre alle 7 e 30 e allora torniamo cagnando in coro a quell'ora lì...tanto ci buttano fuori di sicuro (o ci sgamano a sgranare o fare rumori molesti di giorno (e si....... portiamo le fighe eheheheheheheheheheheheheheheheheh)         :amore:  :amore: