Menu principale

...vacanze...

Aperto da Pink Lady, 21 Aprile 2004, 09:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

UP UP....ma soprattutto clap clap per me che ho prenotato proprio pochi minuti fa!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

8 giorni/7 notti in all inclusive
Struttura: Maxim Plaza - 5 stelle
Operatore: Maxi Traveland
Paese: Egitto
Partenza: 06/08/2004
Numero partecipanti:
2 Adulti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma allora Texao non va in Finlandia ??

Pink Lady

Citazionema allora Texao non va in Finlandia ??
Texxao è esonerato dalla Finlandia!! Ci andrà a febbraio ma solo 1 week! Ghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

CitazioneTexxao è esonerato dalla Finlandia!! Ci andrà a febbraio ma solo 1 week! Ghgh
C'è stato un nostro amico a dicembre, ha trovato SOLO neve... 2 metri di neve -_-''

figuriamoci a febbraio :ninja:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao A&M[/span]
 :devil:  :devil:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

CitazioneC'è stato un nostro amico a dicembre, ha trovato SOLO neve... 2 metri di neve -_-''

figuriamoci a febbraio :ninja:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao A&M[/span]
 :devil:  :devil:
beh tanto è una sola settimana e deve lavorare quindi nn credo che patirà troppo!!!  :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

CitazioneUP UP....ma soprattutto clap clap per me che ho prenotato proprio pochi minuti fa!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Numero partecipanti:
2 Adulti
5 STELLE??! O_O

ma cristo se avete tuti sti soldi da buttare vengo anke io-_____-

cmq sta volta mi va abb di lusso mi sa O_O

parto la prox domenica per rimini 2 settimane con mia NONNA-___-

a quelo punto ho pensato: *****di quel ***

ma poi mi vengono a dire: ah ma a  te abbiamo prenotato na singola in un albergo li vicino

Io:... O_O

in poche parole me ne sto per i cazzi miei *------*

Pink Lady

Citazione5 STELLE??! O_O

ma cristo se avete tuti sti soldi da buttare vengo anke io-_____-
ma costa poco l'egitto!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

: O

boh pensavo ke tipo
nelle località turistiche spesse

ovunque vai

nn fai in tempo  ad entrare

ke gia lo hai nel culo X_X

fabry

Mah comunque io ancora non so bene quando inizieranno el mie vacanze....visto che sono fancazzista superstar a metà luglio, ma anche prima, potrei decidere di prendere la macchina e trasferirmi nelle marche ^^  dato che ho la Rulotte che mi aspetta.....

poi torno su a Milano verso l'ultima di luglio e parto per la Spagna......tempo 4 giorni e sono nuovamente giu nelle marche......

insomma me la spasserò mica male ^^

Alternative-One

Citazionebeh tanto è una sola settimana e deve lavorare quindi nn credo che patirà troppo!!!  :devil:
noi non eravamo incazzati eh...

-.-''

dato che eravamo in due, abbiamo copiato la firma dall'unico (ex) utente che postava(no) in coppia

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

in Mar Rosso la prima settimana di Agosto? O________O'

mi mancherete ;____;

~Ete®nal~

CitazioneUP UP....ma soprattutto clap clap per me che ho prenotato proprio pochi minuti fa!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Numero partecipanti:
2 Adulti
Occhiali da solo e crema con alta protezione  
Io quando ci sono andato, sono stato per la maggior parte del tempo in acqua.. Troppo bello (e poco caldo!  :biggrin2: )

Divertitevi!  

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

acid burnt

a luglio me ne vado un mese al mare a mostrar le chiappe chiare (come recite una famosa canzone anni 70).

gia mi vedo spaparanzato sulla sdraio come una lucertola al sole, e poi un tuffo in acqua per mostrare il mio "fisicaccio" alle bagnine...     e si... sono proprio un tipo da spiaggia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

spiros

Citazione

Numero partecipanti:
2 Adulti
   _______  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Allora:

Hotel: Ibis ****
Giorni: 10
Partenza: 7 Agosto
Ritorno: 20 Agosto
Stanza: Tripla
Prezzo: 460 €

Tragitto: (con macchina 3 giorni) Italia/Bari - Roma - Liguria, Francia/Parigi (soggiorno 1 giorno) - Bordeaux, Spagna/Barcellona - Madrid - Valencia - Alicante!

Spero ce la faremo...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb