Menu principale

Artemisia... Una Strega?

Aperto da _Yuna_, 21 Aprile 2004, 17:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spiros

ripeto:
Non è un maschio perchè non è un essere umano....
Si lo so anche gli animali...vabbè ma non si può dare un sesso ad Adele
(cmq potrebbe essere benissimo una donna o meglio una femmina di un tipo di forma di vita capite?^)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

CitazioneArtemisia è una donna, ma Adele E' un uomo. Nella versione giapponese si fa capire... il problema è che la parola giapponese che in italiano è tradotta in "strega" vale per entrambi i sessi... quindi quando hanno tradotto in italiano lo hanno lasciato così com'è. Quindi Adele è un uomo strega.
Davvero? Oddio....vuol dire...che quella sera...non era la pistola...




O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X  :X  :X  :X  :X

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:






Ma...
















 :X
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."