Menu principale

Artemisia... Una Strega?

Aperto da _Yuna_, 21 Aprile 2004, 17:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_Yuna_

Non credo ma... che sia un'errore della Squiaresoft? O della traduzione?
Dunque per un po' sono stata tormentata da atroci dubbi riguardo ad Artemisia/o
Artemisia è la strega che va battuta alla fine no?? ecco.. ma è UN'UOMO!!! :ninja:  Casomai accetto Artemisio.... Chissà qual'era il nome originale... In effetti se la guardate bene non è assolutamente una "strega" ma uno stregone...  :U

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Bahamut

CitazioneNon credo ma... che sia un'errore della Squiaresoft? O della traduzione?
Dunque per un po' sono stata tormentata da atroci dubbi riguardo ad Artemisia/o
Artemisia è la strega che va battuta alla fine no?? ecco.. ma è UN'UOMO!!! :ninja:  Casomai accetto Artemisio.... Chissà qual'era il nome originale... In effetti se la guardate bene non è assolutamente una "strega" ma uno stregone...  :U
ma esttamente dove l'hai sentito che un uomo?

cloud

Anche io sono rimasto un pò stupito quando ho visto che Artemisia sembrava un uomo ma nn credo ch lo sia!!!

-Squall Leonhart-

E i pettorali come me li spiegate?-__-"
Non credo sia merito della pakestra -__-"
E se lo è.....voglio l'esercizio ke fai ArtemisiO O___O"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

T-Metal

No è normale, è di sesso femminile^^

[SPOILER FF2]

Anche il nemico finale di FF2 sembra una donna, ma è un uomo, provate a dare un'occhiata al logo

[/SPOILER]

cloud

Destroyer

fatemi un po' controllare...........snif snif....palp palp....vedo vedo.....slurp slurp......odo odo............dopo un attenta analisi con tutti i miei 5 sensi nn ci sono dubbi.....artemisia è una donna al 100%......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

mah....diciamo che quì --> è abbastanza donna.....

mentre invece quì --> un po' di meno.....

e comunque quella che ha veramente i pettorali è Adele.....

zappa

si infatti mi sa che ti confondi con adele

cloud

Si raga infatti io intendevo Adele nn Artemisia!!!
Insomma quella che si schiaffa Rinoa sul petto!!!
Lei sembra davvero un uomo!!!

T-800

Ma dove lo vedete ke è un uomo?? si vede kiaramente ke è una donna!!! Solo x adele si potrebbe avere qualke dubbio sul suo sesso, ma proprio su artemisia no.......è una donna!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Artemisia è una donna, ma Adele E' un uomo. Nella versione giapponese si fa capire... il problema è che la parola giapponese che in italiano è tradotta in "strega" vale per entrambi i sessi... quindi quando hanno tradotto in italiano lo hanno lasciato così com'è. Quindi Adele è un uomo strega.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

CitazioneArtemisia è una donna, ma Adele E' un uomo. Nella versione giapponese si fa capire... il problema è che la parola giapponese che in italiano è tradotta in "strega" vale per entrambi i sessi... quindi quando hanno tradotto in italiano lo hanno lasciato così com'è. Quindi Adele è un uomo strega.
Già nome + maschile di Adele...

fabry

In pratica Adele è uno stregone......o_O

ma sono cos ignoranti i traduttori Ita ??

Destroyer

CitazioneArtemisia è una donna, ma Adele E' un uomo. Nella versione giapponese si fa capire... il problema è che la parola giapponese che in italiano è tradotta in "strega" vale per entrambi i sessi... quindi quando hanno tradotto in italiano lo hanno lasciato così com'è. Quindi Adele è un uomo strega.
aaaahhhh........un errore di traduzione.........allora adele è proprio un uomo-stregone *(+ ke altro è un orso  )*.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.