Menu principale

Auguri Fantasy ^__^

Aperto da Andrew01, 22 Aprile 2004, 12:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

auguri fannina anke se in ritardo >:<'

Fantasy

GRAZIE A TUTTI QUANTI ;___;  :H

Vi voglio bene !!!^^

Ps. Tid, non mi piacciono le droghe....molto meglio l'alcol : O°°°  

Ps2 (-_-"") ..cmq.. rich tranquillo del ritardo ^_^ ..io che sono la festeggiata ho potuto rispondere solo ora-________-"  :biggrin2:

"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

ffsaga

Auguroni Fannn!!!!!!!!
Al prox meeting
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dragon89

Tidus™

CitazioneGRAZIE A TUTTI QUANTI ;___;  :H

Vi voglio bene !!!^^

Ps. Tid, non mi piacciono le droghe....molto meglio l'alcol : O°°°   

Ps2 (-_-"") ..cmq.. rich tranquillo del ritardo ^_^ ..io che sono la festeggiata ho potuto rispondere solo ora-________-"  :biggrin2:
pink prendi esempio, quasi 2 anni e 50 post  :biggrin2:
e tu fannina prendi esempio da pink xò -_-'''

e hai messo anke i drim nella firma *_* grandissima : O°°°

anke se ormai sei alcoolizzata xsa  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fantasy

Citazionepink prendi esempio, quasi 2 anni e 50 post  :biggrin2:
e tu fannina prendi esempio da pink xò -_-'''

e hai messo anke i drim nella firma *_* grandissima : O°°°

anke se ormai sei alcoolizzata xsa 

Vabbè Tid ma so dettaj i 50 post-___-""

In 2 anni sono sempre stata molto attiva in chat*_*
e poi devi aggiungerci altri 600 post che stanno di là      

E chi mi ferma più a me ?O_O  

Per quanto riguarda l'alcol..il fatto che al meeting abbia bevuto un litro di birra, un "guasco" delle sorelle, un po di rum col ghiaccio, un po di vodka e ace e 1 solo bicchiere di vino rosso casereccio .....non significa proprio niente-_-"

soprattutto xche dopo mezz'ora di risate senza senso ero di nuovo in piedi lucidissima    mica cm Dande che mi si accollato addosso x un pò di birra
-___-"" :biggrin2:  ( con tutto il rispetto per Dande  :P  )

E poi io vado di roba leggera... di solito m'attacco alla birra e non ad alcolici pesanti..togliendo il meeting ovvio :U

io sono un'angioletto *_*

ps. W I DREAM  :O°°°

She never wears makeup

...Wanting to escape

EXCALIBUR *_*

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".

Tidus™

CitazioneVabbè Tid ma so dettaj i 50 post-___-""

In 2 anni sono sempre stata molto attiva in chat*_*
e poi devi aggiungerci altri 600 post che stanno di là       

E chi mi ferma più a me ?O_O   

Per quanto riguarda l'alcol..il fatto che al meeting abbia bevuto un litro di birra, un "guasco" delle sorelle, un po di rum col ghiaccio, un po di vodka e ace e 1 solo bicchiere di vino rosso casereccio .....non significa proprio niente-_-"

soprattutto xche dopo mezz'ora di risate senza senso ero di nuovo in piedi lucidissima    mica cm Dande che mi si accollato addosso x un pò di birra
-___-"" :biggrin2:  ( con tutto il rispetto per Dande  :P  )

E poi io vado di roba leggera... di solito m'attacco alla birra e non ad alcolici pesanti..togliendo il meeting ovvio :U

io sono un'angioletto *_*

ps. W I DREAM  :O°°°
nn mi ricordo mai niente ma su di te ho una skeda dettajatissima  

1) la chat nn conta

2) dei 600 post 550 sn x riportare i testi delle canzoni ke stavano d qua

3) x il meeting hai ragione... hai molta + reistenza d dande  :biggrin2:

4) x l'alcolizzata volevo solo dire ke ormai c'hai preso gusto O.O

ora t insegneremo a smadonnare, ruttare, scaccolare e drogarti... così sarai una donna fine e raffinata come noi  :amore:  PM :amore:  :amore:

5,6,7,8.....MILLE O_O') DRIM RULEZ **___________________** ho preso il live d metropolis pt.2 ed è spettacolare *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

ma nuuuuuuu ;___;

avevo copiato questa frase per quotarla

Citazionee poi devi aggiungerci altri 600 post che stanno di là   

... e volevo scrivere che in pratica hai postato solo in musica e parole... ma la stronza di tid mi ha anticipato ;;___;;

;_;

CitazionePM

quoto  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Citazionesoprattutto xche dopo mezz'ora di risate senza senso ero di nuovo in piedi lucidissima    mica cm Dande che mi si accollato addosso x un pò di birra
-___-"" :biggrin2:  ( con tutto il rispetto per Dande  :P  )
Ma sai almeno cosa ho bevuto io scusa -.-''' Cioe' nn e' ke sono andato unbriaco per UNA birra mi sono fatto ben 2 birre 2 rum e pera 2 o 3 bikieri dell'intruglio delle S&S al bar (kissa') poi  2 vodka e ace e un gin e ace mica sciocchezzole (anke un po' di vino  ^^'')
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Fantasy

Citazionenn mi ricordo mai niente ma su di te ho una skeda dettajatissima   

1) la chat nn conta

2) dei 600 post 550 sn x riportare i testi delle canzoni ke stavano d qua

3) x il meeting hai ragione... hai molta + reistenza d dande  :biggrin2:

4) x l'alcolizzata volevo solo dire ke ormai c'hai preso gusto O.O

ora t insegneremo a smadonnare, ruttare, scaccolare e drogarti... così sarai una donna fine e raffinata come noi  :amore:  PM :amore:  :amore:

5,6,7,8.....MILLE O_O') DRIM RULEZ **___________________** ho preso il live d metropolis pt.2 ed è spettacolare *_*
1) La chat conta e come sennò a voi come farei a conoscervi?-_-"

2) Sono dettaj Tid-_-" ..sai quanto sudore c ho messo a riportare 550 testi ?? e cosi che mi ripaghi?? ;;__________;;

3)    

4) Mhauhauh..questo è vero O_O però mi so regolare io -_-"

e cmq so già smadonnare e anche ruttare, ma nn è che lo vadoa  fare in faccia alla gente..c'ho un certo senso del pudore ancora-___-""

Voglio il live di Metropolis..passamelo OOOO__________OOOO
:O°°°°

She never wears makeup

...Wanting to escape

EXCALIBUR *_*

Tidus™

infatti è il pudore ke devi buttare via *_*

x il live... magari un giorno te lo farò vedere  

Andrew01

Citazionemagari un giorno te lo farò vedere 
-____-''

ha il ragazzo -_-'

Tidus™

nn preoccuparti viene anke lui.... e vedrai come apprezzerà