Menu principale

Capolavoro Albhed

Aperto da KaP, 22 Aprile 2004, 13:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

avete presente quel grosso ammasso di ferro costruito dagli albhed? bene l'ho battutto ancora tempo fa ma nn ho capito come ripararlo, o meglio ho capito che devo andare nel deserto a scavare per trovare i pezzi ma che pezzi devo trovare? fino ad oa ho trovato 1 pezzo attacco S, 2 pezzi difesa S e un pezzo di scarto..... poi che serve il tipo nel tempio che ti domanda la password? e dove sta la password?

P.S. perchè nella zona centrale del deserto nn si può entrare?

Mimik

Per quanto riguarda la storia dei pezzi non ne so tanto sul suo funzionamento...comunque per sbloccare la zona centrale devi mandare un chocobo in spedizione (possibilmente a LV 1 perchè sicuramente fuggirà) e dopo quando parlerai con il pilota la zona centrale sarà disponibile......
"Le mie pene rispecchiano le tue"

Stefano71

I pezzi sono

Attacco - Difesa - Speciale ^___^

le lettere sono A - S - Z

Se ricordo bene ......

Il pezzo A vale 1 punto evoluzione
Il pezzo S vale 3 punti evoluzione
Il pezzo Z vale 5 pezzi evoluzione

Quindi per far evolvere il capolavoro Albhed devi trovare dei pezzi per far evolvere fino al livello 5 tutti e tre i parametri ^____^

Se il capolavoro è a livello 4 Difesa - 5 Attacco - 5 Speciale significa che devi trovare i pezzi di difesa altrimenti non si evolve ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

KaP

CitazioneI pezzi sono

Attacco - Difesa - Speciale ^___^

le lettere sono A - S - Z

Se ricordo bene ......

Il pezzo A vale 1 punto evoluzione
Il pezzo S vale 3 punti evoluzione
Il pezzo Z vale 5 pezzi evoluzione

Quindi per far evolvere il capolavoro Albhed devi trovare dei pezzi per far evolvere fino al livello 5 tutti e tre i parametri ^____^

Se il capolavoro è a livello 4 Difesa - 5 Attacco - 5 Speciale significa che devi trovare i pezzi di difesa altrimenti non si evolve ^^
e come faccio a sapere quanti pessi ho fatto su fino ad ora?

Destroyer

se parli con l'ingeniere albhed vicino a Experimento ti dirà il livello.....

invece se appena entrato nel tempio vai nella stanza di dx potrai vedere il numero di pezzi ke hai preso fin'ora......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

lost

poi la password che è .......nn ve lo dico  :devil:  ...... serve per farti dare 1 roba x aggiustare il robottone

ps : sono troppo buono ............ marnela

KaP

grazie per l'aiuto, gia che ci sono mi potreste dire come entrare nella porta chiusa di guadosalam?

Chimera Dragon

Citazionegrazie per l'aiuto, gia che ci sono mi potreste dire come entrare nella porta chiusa di guadosalam?
devi ottenere episodio kompleto

Namingway

plz!! sapete rispondere anche a questo:
experimento lancia nihil solo se ha tutti i parametri a liv5? o basta che abbia il parametro giusto(che ne so? Speciale a liv5?) a liv5?

lost

basta che abbia attacco al 5 (o forse speciale)

Namingway

Sì, anche a me sembra sensato così.Grazie!!
se riesco a fare arrivare attacco o speciale a liv5 ci provo!
tanto per togliermi la curiosità!

Stefano71

Poi non salvare però visto che per far riparare il robottone ti serve un pezzo differente per ogni volta che lo ripari ^___^

E soprattutto sono unicamente tre gli oggetti per ripararlo quindi se cazzeggi con lui rischi di non poterlo più riparare ^_____^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

KaP

CitazioneE soprattutto sono unicamente tre gli oggetti per ripararlo quindi se cazzeggi con lui rischi di non poterlo più riparare ^_____^
temo di nn aver capito, che vuol dire che nn si può riparare + dopo? ma poi qundo è che si ha episodio completo a questo azz di tempi djose?

Stefano71

Allora ....

se distruggi il macchinario non è che puoi farlo riparare automaticamente ...

Hai bisogno di un oggetto particolare ogni volta che vuoi farlo riparare ^__^

Per esempio uno diquesti oggetti te lo da l'Albhed che ti chiede la password ....

Quindi ogni volta che distruggi la macchina sei vincolato a questi oggetti

Sfortunatamente gli oggetti con cui puoi ripararla sono unicamente tre ed utilizzabili UNA VOLTA SOLA ^^

Quindi se prima di aver completato il macchinatio lo hai già battuto tre volte non potrai più affrontarlo ^^

Ovviamente per avere 'Episodio Completo' devi battere il macchinario alla sua massima potenza ( livello 5 a tutti e tre i parametri )

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Namingway

CitazionePoi non salvare però visto che per far riparare il robottone ti serve un pezzo differente per ogni volta che lo ripari ^___^
grazie del consiglio! ma non ti preoccupare, l'ho sconfitto solo una volta e ho tutti e 3 i pezzi per ripararlo. La seconda volta faccio la mia prova e poi la terza(dopo averlo portato al max) lo smantello definitivamente!!

EDIT
a proposito di pezzi...
i più difficili da trovare, per me, sono quelli di difesa. Qualcuno conosce l'area di scavo dove è più facile trovarli?