Menu principale

Ragazze...

Aperto da TREVI, 24 Aprile 2004, 14:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vi colpisce di più di una ragazza ?

Totale votanti: 0

TREVI

Cmq il seno va per la maggiore seguito a ruota dal sedere, bè c'èra da immaginarselo!

Però c'è una minoranza che ha votato l'ultima !!!  

Azz.. nn ho messo paine poveretta !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Di solito io giudico tutto l'insieme (anke il portafolio      no dai ^^''') Cmq in una ragazza mi colpiscono spesso gli okki poi il corpo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

si si

infatti si è visto come tentavi di palpare gli "okki" di fan al meet._.

God 87

Io ho messo "intelligenza" seguito a ruota da "viso".

Sic lo so che sono indegno di postare...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneIo ho messo "intelligenza" seguito a ruota da "viso".

Sic lo so che sono indegno di postare...
Allora aspetta la visita degli amici di trevi    (vedi fondo PAG. 1 della discusione)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TREVI

CitazioneAllora aspetta la visita degli amici di trevi    (vedi fondo PAG. 1 della discusione)
Sto ancora ridendo !!!!!    :ris:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

Le tette risaltano..
Ma è ovvio che una tettona con un  faccia di merda non la caco di striscio

TREVI

Bè brutta ma che ha dalla 4 in su merita attenzioni !  

spiros

il viso...

un bel fisico va bene ma se ha il viso di fabry...

scusa fabry ma sei l'unico coi capelli rasati e la barba  
viso ruleggia...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Almodeon

Quoto spiry *_*

Quello che mi colpisce è il viso, quello che risalta immediatamente senza essere il corpo, perchè come diceva darko di ragazze con un fisico bello ce ne sono a ziliardi. Ragazze veramente belle di faccia ce ne sono veramente pochissime... Insomma, se ci pensate un poco è molto più raro vedere una ragazza bella dal collo in su che dal collo in giù. Non lo so, c'e' un qualcosa in quegli occhi, quella bocca... phew... fantastico, tette e culi di base sono tutti simili se non uguali.
La simpatia la escludo semplicemente per il fatto che a prima vista non puoi sapere se quella determinata ragazza è simpatica o no, mentre l'aspetto fisico è molto più immediato.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Trivia

CitazioneNon lo so, c'e' un qualcosa in quegli occhi, quella bocca... phew... fantastico, tette e culi di base sono tutti simili se non uguali
Ecco non trovavo le parole per dire le stesse cose precise

Ho votato anche io viso, ed in particolare lo sguardo... e la dolcezza :*

Tidus™

Citazioneti ringrazio trevi x aver messo un'opzion x me -.-""

raga ma siete ttti uguali allora O_o""
buahahaha ma siete degli sporcaccioni!!
sgrunt

l'avevo aperto io trè?  mica mi ricordo.... quindi puo anke essere -_-''

Cmq la cosa che mi colpisce di + è la simpatia, nel senso che si, è logico che il fisico salta subito all'okkio, ma d'altra parte di ragazze con un bel fisico ce ne sono a ziliardi, ormai non si rimane + stupiti, mentre veramente simpatiche come dico io sono rare...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

CitazioneBè brutta ma che ha dalla 4 in su merita attenzioni ! 
Grandissimo Trevi...portiamo avanti la nostra crociata in favore delle tettone....up x le belle pere    
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

O mamma che tenero che sei Trevi....ovviamente votato per l'ultima...(hai sempre un pensiero per le donne del forum, bravo! :amore: ). Cmq sia qllo che guarderei in una donna se fossi un uomo credo che sarebbe il viso, in particolare lo sguardo e il fisico....diciamo nè troppo secca nè troppo soffice. MA essendo donna in un uomo guardo gli occhi, le mani e il sedere (ebbene si  :imb: )
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

Ripeto un bel fisico conta di +, perchè tanto una busta della spesa in casa tutti l'abbiamo da mettergli in testa !  

Pink, prima le signore !  :H