Menu principale

The Best...

Aperto da Paine, 24 Aprile 2004, 15:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Paine

^Kiss^ ^Kiss^

Cid Highwind

Che senza sapere la tua età intuisco che sei abbastanza puera, che la seconda se non fumasse me la farei dalla mattina alla sera, che sempre la seconda era un cesso ma i media sono spettacolari e l'hanno fatta diventare una della ragazze più fighe che abbia mai visto

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Paine

CitazioneChe senza sapere la tua età intuisco che sei abbastanza puera, che la seconda se non fumasse me la farei dalla mattina alla sera, che sempre la seconda era un cesso ma i media sono spettacolari e l'hanno fatta diventare una della ragazze più fighe che abbia mai visto
Grazie.... :ris:
Sei Sympa..

Sai io nn me la prendo ognuno ha i suoi gusti e i propri pareri quindi...  

Grazie della risposta cmq... :risatina:
^Kiss^ ^Kiss^

TREVI

COme ?  X.  X.  X.  X.
DI cosa si parla qui ? HA postato 2 foto e allora ?    X.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkgaiden

CitazioneGrazie.... :ris:
Sei Sympa..

Sai io nn me la prendo ognuno ha i suoi gusti e i propri pareri quindi...  

Grazie della risposta cmq... :risatina:
Se solo molti prendessero il tuo esempio...  

Cmq riguardo alle foto, posso dire solo che Serena ha l'unica utilità di dare lavoro alla Jalappa's, la Britney mi sta assolutamente indifferente....fa musica che assolutamente non mi piace, e mettendola in termini di bellezza è si una ragazza abb carina, ma anche solo uscendo e percorrendo 100 metri ne troverei di molto meglio.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Master Seymour

CitazioneCmq riguardo alle foto, posso dire solo che Serena ha l'unica utilità di dare lavoro alla Jalappa's, la Britney mi sta assolutamente indifferente....fa musica che assolutamente non mi piace, e mettendola in termini di bellezza è si una ragazza abb carina, ma anche solo uscendo e percorrendo 100 metri ne troverei di molto meglio.
Quto tutto. Non avrei saputo dire di meglio.
Un solo appunto: se io mi trovassi Serena davanti sono sicuro che un'utilità gliela troverei eccome
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

TREVI

Ma qual'è la discussione ? COsa voleva dire paine ? CHi è megliod elle 2 ?  X.  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark_Locke

Allora Britney....

IO LA ODIO

insomma nn ha un briciolo di talento... ma manco un poketto-_-

ritengo sia un personaggio dannatamente commerciale >_<

Rappresenta tutto cio ke odio in un solo individuo >_<

l'altra mi è indifferente ._.

God 87

Allora, la prima non la conosco (non guardo molta tv), ma se come penso vedendo lo stemma di Canale 5 è una concorrente di un qualsiasi reality show, beh, allora per me è una deficiente, qualsiasi faccia abbia (anche se in questo caso neanche fisicamente mi attrae).

La Brutney? Quoto quello che ha detto Dark Locke.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Paine

Ragazzi grazie delle risposte cmq... :risatina:
^Kiss^ ^Kiss^

cloud

Dunque ho sentito cose su Serena che me la fanno considerare una troiona e basta ha il sex appeal di un citofono e credo che anche se sembra simpatica in tv averla tra le scatole tutto il giorno sia pallosissimo!!!
Brithney Spears è davvero una bonazza ma il suo cambiamento di stile repentino e totale negli ultimi mesi ti dovrebbe far capire quanto di vero c'è in lei!!!
E'soltanto uno strumento per far soldi di una qualche casa discografica!!!
Naturalmente queste sono le mie opinioni personali e condivido qualsiasi altro punto di vista se esposto in modo rispettoso della altrui opinione!!!

Bahamut

Bhe su Serena no opinion mentre su Britney....

gigio69

Non iniziamo con questo Grande Frattello per favore...che  :dho:  :dho:
Cmq W Britney!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

a livello personale trovo il grande fratello un insulto all'intelligenza del telespettatore italiano,quindi già puopi capire che ne penso  

Britney non mi piace,non l'ascolto e quindi non la giudico
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Paine

CitazioneCmq W Britney!!!
:risatina:
^Kiss^ ^Kiss^