Menu principale

The Best...

Aperto da Paine, 24 Aprile 2004, 15:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

CitazioneVa bè...
Se questa è la tua opinione.. :risatina:
Cmq giusta o sbagliata che sia nn è questo il modo di esprimere il proprio dissenso.. :U
La gentilezza e il rispetto non sono il mio forte ma purtroppo la verità non si può addolcire...
Spero non me ne vorrai...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Paine, ti amo.

Comunque la prima mi è indifferente, la seconda non mi piace da nessun punto di vista... sì, è carina, ma... troppo arrogante e volgare. Non mi piacciono le ragazze così  X.

W le gentil pulzelle  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

CitazionePaine, ti amo.
eccolo là il marpione  -________________-'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

Citazioneeccolo là il marpione  -________________-'
ma come si fa a non amare una ragazza così? :O°°

ok la smetto -_-'

spiros

Oggi te hai avuto il coraggio di dirmi:

"25 messaggi?^ spammone"

e poi mi spammi dietro le spalle?^

ma ti vedo sai?^ :grr:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Paine

Citazioneeccolo là il marpione  -________________-'
no no..

I ragazzi mi conquistano solo con la loro intelligenza....

X.  X.  X. ...dubito ci sia qualkuno qui che mi possa soddisfare... :-

^Kiss^ ^Kiss^

Alternative-One

è perchè non mi conosci, milady

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazionemadò  :X

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']e dire che alla sua prima prova ufficiale io ero presente -_-''[/span]

xke nn hai quotato anke locke ke a me mi fa fatica -_____-'
cmq un giorno avrai l'onore d raccontarlo ai tuoi nipotini  

x quanto riguarda la brit, da quello ke si vede in tv una gran bella gnocca, niente da dire

serena la amo *_*

x il discorso musicale c sn 2 modi d ascoltarla:

- fermarsi all'orekkiabilità, alla melodia e ai suoni principali

- andare + affondo e preferire song, magari cn melodie meno belle ma cn musicisti veri ke si strizzano le palle x comporle e suonarle

in base aj artisti utilizzo entrambi i modi ma preferisco il secondo, xò nn è ke se uno preferisce il primo nn capisce un cazzo d musica -_-'... solo j basta quello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Paine

Io uso entrambi con Brit... :P

Sarò fumata... :U ...ma faccio così! :risatina:
^Kiss^ ^Kiss^

Tidus™

oddio..... ascoltare affondo la brit?_?
sinceramente nn c'ho mai provato xke le song mi sembrano alquanto "vuote" -_-'
se c toj la batteria e il basso accennati e qualke effetto sonoro... ke altro c'è? ^^'
ke le melodie siano belle e orekkiabili niente da dire... ma j arrangiamenti no dai -_-'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazioneke le melodie siano [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']belle [/span]e orekkiabili niente da dire

....scommetto che se questo thread lo apriva un uomo avresti risposto un POCHINO diversamente

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ovvio  
 :biggrin2:

no è ke sn bastardo dentro d solito su ste cose... ma avendo una fanciulla difronte  :amore:  cerco d essere + oggettivo possibile  :amore:  :amore:  e a sentirle bene qualke melodia è carina....

ma solo quello  :biggrin2:

sì ke tira + un pelo d .... ke un carro d buoi di theran, xò + d questo nn posso dire  ://

Paine

:risatina:

Cmq io sì l'ascolto a fondo e mi piace molto.... :imb:
Beh la prossima canzone che esce è bellissima...ed il video poi....

E' una ballata molto carina e dolce.. :P

Il titolo è "Everytime"..anche se so che nn ve ne fregherà nulla... 8B:

^Kiss^ ^Kiss^

Tidus™

ho fatto il cd alla mia rag.... a un'amica -____-' e l'ho sentito al volo.... i primi 5 sec d ogni song
sn riuscito a sentirle solo 2 -_____-' e una delle 2 era questa.... carina

e x fortuna nel video fa una cosa giusta

si taja le vene

cloud

Ho sentito che nel prossimo video BS ha dato scandalo perchè si taglia le vene e schianta!!!
Un gruppo di genitori americani ha cercato di impedire l'uscita del video perchè ha paura che le figlie la possano imitare!!!
Penso che se uno o una è talmente idiota da tagliarsi le vene e morire perchè lo fà BS in tv sia giusto che lo faccia e che schianti!!!