Menu principale

The Best...

Aperto da Paine, 24 Aprile 2004, 15:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneHo sentito che nel prossimo video BS ha dato scandalo perchè si taglia le vene e schianta!!!
Un gruppo di genitori americani ha cercato di impedire l'uscita del video perchè ha paura che le figlie la possano imitare!!!
Penso che se uno o una è talmente idiota da tagliarsi le vene e morire perchè lo fà BS in tv sia giusto che lo faccia e che schianti!!!
LOOOOOOOOOL

è verissimo  

corro a scaricare il video *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O_____________________O[/b] nn ho ben seguito il filo del discorso del 3d
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O_____________________O[/span][/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

filo.... discorso?_?
ke robbaccia è?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionefilo.... discorso?_?
ke robbaccia è?
no nn ho ben capito di che parla il 3d...si parte da serena del GF 4...poi mi son persa ;;_;;

aparte che cosa voglio capire...sono mica ai vostri livelli di mattaggine...;;_;;

chi mi guida a powerexpare (muble si dice così giocatori di FFXI?) e a levellare??? ghghghg

madò se sono scema oggi....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

boh ma ke te ne frega del filo del discorso? -_____-'
nn serve a niente
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ok ragazzi devo pensarci io  

Visto che parlate di due ragazze che fanno parte del panorama televisivo e musicale sposto questa discussione in 'Cinema e Musica'

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

miiiiiiiiiiiiii stè..... quanto sei pignolo

Citazioneno nn ho ben capito di che parla il 3d...si parte da serena del GF 4...poi mi son persa ;;_;;

e vabbè dai... sto topic ha poco senso ma cambia poco... spammi come al solito e tutti felici

<--- a sottolineare la perfetta inutilità del reply

cloud

Paine nn ti sarai risentita della mia opinione vero???
Io accetto i gusti e le simpatie di tutti al massimo non le condivido ma le rispetto!!!

Tidus™

uffa... avevo tutti i topic spammosi vicini -.-'

ma Stè ha sempre ragione *_*

Paine

No no nn me la prendo..

Cmq Brit nel video muore... :cry: ...ma nn si taglia le vene.. :devil:
Muore x un fatto un pò complicato...si capisce poco..
Cmq è il video + bello che abbia fatto e poi la canzone è bellissimissimissima!!! :imb:

Paine.. :ninja:
^Kiss^ ^Kiss^

Tidus™

vero vero  :amore:
ma salverei solo questa e shadow -_____-'

Paine

Wooowww....conosci anche Shadow????? :imb:

Mi sono già innamorata di te.... :amore:

:ninja:

Anche quella è bella, anche se preferisco "The touch of my hand".... :- ...secondo voi di cosa parlerà sta canzone? :risatina:  :imb:
^Kiss^ ^Kiss^

Alternative-One

CitazioneAnche quella è bella, anche se preferisco "The touch of my hand".... :- ...secondo voi di cosa parlerà sta canzone? :risatina:  :imb:
saranno assolutamente discorsi vuoti, come nella totalità dei suoi testi

tid, sono indeciso se ucciderti o sposarti *_*

penso che sceglierò la seconda : O°°°°

Paine

No invece parla di un tema..forse frivolo ad un primo impatto...ma interessante! :risatina:

Parla della masturbazione...    
^Kiss^ ^Kiss^

NeMo

:O°°°°°°°°°

Ma come si fa a non amare questa ragazza?  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."