Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

fabry

No ormai è deciso, il 25 settembre è la data ideale, in quanto ad Agosto la gente è in vacanza, e i primi di settembre molta gente ha problemi.....la data è qella e non si cambia più.....

ff8 unlimited

CitazioneSacchi a pelo e via in stazione raga ^^
è un idea...x i prezzi va bene qualunque cifra...tanto + di 180 euri nn servono(treno,albergo,spese varie...)o sbaglio???????????
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Darkgaiden

Oh donne, io sono a Milano, poi da li dovrei prendere il treno per Firenze...
Mi serve (1)I prezzi del treno (2)I prezzi di un albergo non troppo baratto (3)I prezzi delle polacche :O°°°°

Sono disposto a spendere dai 7000£ in su.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

ff8 unlimited

dato ke da Lecce cn il vagone letto dell'Eurostar si paga circa 150Euri andata e ritorno...penso ke da Milano gli 80E nn gli superi,credo......
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

CitazioneOh donne, io sono a Milano, poi da li dovrei prendere il treno per Firenze...
Mi serve (1)I prezzi del treno (2)I prezzi di un albergo non troppo baratto (3)I prezzi delle polacche :O°°°°

hei se sei veramente a MIlano in quel periodo si può andare insieme a Firenze ^^

questi sono i treni da milano:

http://www.trenitalia.com/home/it/index.html

per il prezzo non so, ma non andrà oltre i 40-50 €

Edit: non mi fa visualizzare la schermata degli orari.....comunque in 3 ore al max e si arriva....

Master Seymour

EUROSTAR
1ª classe 41,83 euro
2ª classe 28,92 euro

INTERCITY
1ª classe 30,60 euro
2ª classe 21,69 euro

INTERCITY NOTTE
1ª classe 27,50 euro
2ª classe 18,44 euro
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

ff8 unlimited

cmq dopo tutte queste baggianate(skerz)a ke ora e in quale punto preciso ci si vede.....o si stabilirà in seguito.......
No?!? :biggrin2:
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

diciamo che non c'è un'orario fisso....ovviamente il ritrovo è di mattina, dalle 7.00 fino a mezzogiorno ^^

l'ultima volta abbiamo praticamente passato la mattinata in stazione ad aspettare che ci fossero tutti....^^

il ritrovo è ovviamente la stazione, il binario......sarà il 13 anche stavolta ^^

ff8 unlimited

dato ke ho 14 anni e sono andato sul sito di trenitalia e nn ci sto capendo niente potresti dirmi a ke ora e quale treno prendere x arrivare alle 13.00-14.00 al binario 13.......
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Master Seymour

http://web.tiscali.it/smokingbianco/Orari3.bmp

tieni conto che devi cambiare x forza treno, a Roma o a Bologna
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

Allora: mi fa fatica quotare... risposte varie

La data del meeting NON si cambia.

ci ritroviamo in stazione SMN e andiamo in giro... dato che la guida (mio malgrado) sarò io, deciderò dove andare e come muoversi

seriamente: pensavo a fare un giro x il centro (breve però -_-) e poi andare ai giardini di boboli, che a quanto ricordo sono belli e pieni di aree x cazzeggiare

Darko... non cercare un'albergo per conto tuo...faranno (faremo ... mi sa che resto a dormire anche io ) una cosa unica... tutti insieme appassionatamente :O°°°

boh poi c'è tempo x decidere che fare... a me basta passare una giornata tutti insieme *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

CitazioneAllora: mi fa fatica quotare... risposte varie

La data del meeting NON si cambia.

ci ritroviamo in stazione SMN e andiamo in giro... dato che la guida (mio malgrado) sarò io, deciderò dove andare e come muoversi

seriamente: pensavo a fare un giro x il centro (breve però -_-) e poi andare ai giardini di boboli, che a quanto ricordo sono belli e pieni di aree x cazzeggiare

Darko... non cercare un'albergo per conto tuo...faranno (faremo ... mi sa che resto a dormire anche io ) una cosa unica... tutti insieme appassionatamente :O°°°

boh poi c'è tempo x decidere che fare... a me basta passare una giornata tutti insieme *_*
ma guardatela la prima donna  :-  :-
okkio raga, sto ghei vi porta allo yag      

Alte evita la battuta scontata del tipo : "chissa perchè lo conosci?^"
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

c'è bisogno di un hotel?....

mio zio ne ha uno a 2 stelle a campo di marte...se voleterisparmiare andate li FORSE riesco a farmi fare un po di sconto (anche sa la vedo dura -____-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

Citazionec'è bisogno di un hotel?....

mio zio ne ha uno a 2 stelle a campo di marte...se voleterisparmiare andate li FORSE riesco a farmi fare un po di sconto (anche sa la vedo dura -____-)
ottimo O_O

io ho il potere

QUESTO è il link del sito del albergo....se mi dite in quanti possono alloggiare....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*