Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Alternative-One

Penso che possa andar bene a tutti.

Ora, il problema è che (a piedi) non è assolutamente vicino al centro o alla stazione SMN, che dovrebbe essere il ritrovo del meeting. Cmq è vicinissimo a quella di Campo di Marte, da lì basta prendere un treno per SMN... in 5 minuti ci arrivate.

anche i prezzi sono ragionevoli... almeno in confronto a quelli della pensione silvestri ...

che ne dite? confermiamo?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

ff8 unlimited

si.eee se anke i prezzi sono mejo va benissimo......o no[U]''''''''[/U] se poi fabri puoi mandarmi un PM ricapitolandomi tutto mi fai un favore :P ...se no mettilo sul topic.............. :risatina:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Alternative-One

Citazionesi.eee se anke i prezzi sono mejo va benissimo......o no[U]''''''''[/U] se poi fabri puoi mandarmi un PM ricapitolandomi tutto mi fai un favore :P ...se no mettilo sul topic.............. :risatina:
beh magari puoi metterti a leggerti le prime pagine di questo topic

fabry

mah come ho gia detto a me va bene qualunque soluzione......per la lontananza non c'è problema, se c'è il treno che ci porta vicino.....

io ho il potere

bhe....SMN - Campo di marte vi basta un biglietto bus....è un euro....nn è molto.....
appena mi date conferma avviso zio^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

Se vogliamo andare tipo al parco delle cascine,basta prendere un 17C,
spesa: 1€    -.-'
per il resto a me va bene tutto...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

si, devo conosce "il merda"*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionesi, devo conosce "il merda"*_*
madò ci son stato stasera *_______________*

oh cmq spiros... forse se si va a boboli è meglio... è + in centro e c'è da moccolare meno x raggiungerlo

cmq poi si guarda... l'importante è esserci *_*

ff8 unlimited

cmq camminare puo fare solo bene...o no?
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

spiros

Citazionecmq camminare puo fare solo bene...o no?
mi era sembrato di esser stato chiaro riguardo allo spam....
tu sei già stato ammonito,cerca quindi di rigare drtitto chiaro?^
Se devi dire qualcosa riguardo al meet fallo...
Altrimenti ti consiglio di non spammare
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

allora, mio zio ha l'hotel in ristrutturzazione, ma per settembre dovrebbe esserci posti, in quanti pensate di venire al meeting?

cos mi regolo e dico come organizzare le stanze a zio^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

spiros

Indicativamente leggiti la lista che ha postato Alte...
poi io tornerò a casina a dormire e l'altro buaiolo non lo so  -.-'

io ho il potere

CitazioneIndicativamente leggiti la lista che ha postato Alte...
poi io tornerò a casina a dormire e l'altro buaiolo non lo so  -.-'
bene :-P.....

ma la lista nn è molto aggiornata^^ Almodeonuccio^^

potresi fare una lista ultra aggiornata^^

ma più che altro, chi rimane a dormire in albergo?

chi viene al meeting nn per forza resta a dormire, specialmente da zio,.......chi pensa di rimanere a dormire?

P.S. per un mod.  posso arire un sondaggio per chiedere chi rimane a dormire a firenze e nn sa dove andare?

ff8 unlimited

Citazionemi era sembrato di esser stato chiaro riguardo allo spam....
tu sei già stato ammonito,cerca quindi di rigare drtitto chiaro?^
Se devi dire qualcosa riguardo al meet fallo...
Altrimenti ti consiglio di non spammare
daccordo..volevo solo dire ke nn importa se l'albergo sia lontano o vicino al centro..anzi penso ke se è lontano è meglio,cosi abbiamo + strada x parlare...mi scuso x lo spam di prima 8B:
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

CitazioneP.S. per un mod. posso arire un sondaggio per chiedere chi rimane a dormire a firenze e nn sa dove andare?

Mah credo che si possa scriver direttamente quì chi rimane a dormire e chi no.....

io rimango ^^